Coccodrillo nel lago di Falciano(Caserta)

This is a discussion for the topic Coccodrillo nel lago di Falciano(Caserta) on the board NOTIZIE E SEGNALAZIONI.

Author Topic: Coccodrillo nel lago di Falciano(Caserta)  (Read 5594 times)

Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
on: April 29, 2010, 22:54:30
Ragazzi lo sò che la maggiore e in Calabria ma comunque lo ritengo interessante,andate a leggere qui,oppure digitate su Google,coccodrillo lago di Falciano,troverete tutte le notizie:
 Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Voi cosa ne pensate,a voi la palla.Ciao
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #1 on: April 30, 2010, 00:40:02
Alfò io penso che sabato dopo aver pescato all'agnena potremmo fare pure una picchiatina al lago e cercare di pescarlo con la mia macchina da guerra  ;D


MareDentro

  • Guest
Reply #2 on: April 30, 2010, 00:56:47
Pescarlo non è un problema: filo in bobina 1 millimetro, terminale filo d'acciaio da 100 lbs, esca un pesce vivo da 2 kg...ok, ma poi chi lo slama?   ;D

A parte gli scherzi, penso che la cosa sia attendibile, ci sono miliardari che li tengono nelle loro ville, magari questo gli è scappato.


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #3 on: April 30, 2010, 09:21:50
 ;D questa cosa è formidabile!!!!! cercare di prendere un coccodrillo...... be penso non sia difficile.... basta che vai la mattina presto inizi a pasturare con pesci morti sanguinanti e per il pomeriggio potrai avere qualche sorpresa..... però mi raccomando attacca la canna ad una "ruspa" se no rischi che ti tira in acqua........ ihihihihihihih cmq a parte gli scherzi...... se magari va la un pescatore e non sa della "bestia" e se lo trova a 2 metri sono ca....i amari..........
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #4 on: April 30, 2010, 15:29:47
Mi raccomando come ami non andate al di sotto dello 30/0!!!  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #5 on: April 30, 2010, 16:17:46
Sarebbe ottimo per testare la potenza della ZZiplex Ng1..
Quasi quasi ci vado...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #6 on: April 30, 2010, 17:47:09
A parte gli scherzi........io credo che questo è il risultato di tanta gente che acquista rettili, che poi crescendo per poi non riuscire più a stare  nei laghetti o acquari.....semplificano lo smaltimento dell'animale liberandolo nel lago all'insaputa di tutti piuttosto che prodogarsi burocraticamente per cedere l'animale a qualche zoo!!!!!!

Hannover il sito si chiama Calabriapescaonline, ma se si parla di altre regioni a noi fa sempre piacere......!!!!!

Grazie comunque per questa interessantissima notizia!!!!! 


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #7 on: April 30, 2010, 18:39:13

Come vedete non è una cosa certa

>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Hannover81

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 241
  • C&R sempre e ovunque
Reply #8 on: May 03, 2010, 17:02:06
Ciao raga,fino ad oggi niente di niente,cioè nemmeno una traccia,per non parlare della bestia.
Che non sia la solita burla o bufala?
Secondo me se c'è un coccodrillo,le tracce impronte si devono trovare.Quasi quasi scrivo al sindaco del paese e mi offro per la sua cattura,tengo giusto una canna x siluri da provare,mi dovrei procurare solo il mulo,trecciato da 100LB,ne tengo una matassa da 500mt,mi manca un amo grande,ma in internet si trovano gli ami x squali,ne prenderei un paio,poi una  dozzina di lattine di birra nel frigo portatile,una bella sdraio,ah l'esca,utilizzerei 3/4 polli freschi maciullati,un esca per eccellenza per una bestia simile..
Voi che ne dite,si potrebbe fare,l'invito lo rivolgo a chi possiede una canna per siluri,ragazzi facciamo un team e scriviamo al sindaco.
Ciao.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #9 on: May 04, 2010, 21:24:02
stasera hanno fatto un servizio al tg1....hanno anche fatto vedere un video ma non si capisce se sia un coccodrillo...il sindaco dalla prossima settimana ha aperto la "pesca al cooccodrillo"


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #10 on: May 08, 2010, 09:01:08
ragazzi e ufficiale il coccodrillo cè e stato avvistato da un maresciallo della forestale adesso e caccia aperta sono scattati i divieti di avvicinamento al lago zona molto impervia e piena di cannucce e vegetazione alta mi sa che sarà difficile beccarlo  calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #11 on: May 18, 2010, 21:36:13
oggi hanno rifatto un servizio al tg1...hanno organizzato una battuta di caccia grossa ma del coccodrillo neanche l'ombra...martino aspettano te!


Tags: