Delfini a catanzaro lido

This is a discussion for the topic Delfini a catanzaro lido on the board NOTIZIE E SEGNALAZIONI.

Author Topic: Delfini a catanzaro lido  (Read 3472 times)

totosampey

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
  • Staff Seaspin
on: June 03, 2011, 14:38:25
Splendida mattina di giugno...Io e mio cugino Luigi decidiamo di fare una battuta di spinning SaltWater in barca,alla ricerca di qualche tonno.Arrivati al punto prescelto avvistiamo qualche banco di mangianza e subito ci accingiamo ad avvicinarci ad una distanza in modo da poter lanciare in mezzo al banco che però sparisce subito.Dopo qualche ora d'attesa abbastanza distante da noi vediamo un pesce saltare,e non capendo cosa potesse essere ci siamo avvicinati,arrivati a poca distanza da loro ci accorgiamo che erano dei piccoli di delfino,mettiamo subito via le canne e iniziamo a filmarli,come se ci trovassimo in un parco acquatico...
(UN SPETTACOLO MAGNIFICO...)   calabria
Ecco il video di questa magnifica giornata avendo il piacere di condividerla con voi di  ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
staff  Seaspin


morenocz

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #1 on: June 03, 2011, 15:06:17
Bellissimo complimenti mi è venuta voglia ti andare subito al mare  ;D


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #2 on: June 03, 2011, 15:24:01
Bravo hai fatto bene a mettere questo video, i delfini sono sempre meravigliosi; a volte dopo una giornata di pesca negativa vengono loro a riportarci il sorriso
la cosa più bella è che quando cammini con la barca loro ti nuotano davanti alla prua e si "intrecciano" uno con l'altro...è un loro modo di giocare, solo che quando mi capita spengo sempre il motore per la paura di poterli ferire con l'elica (loro non sono fessi e stanno a distanza di sicurezza, però non si sa mai...)
 ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #3 on: June 03, 2011, 16:06:24
belli da vedere..
a me è capitato di vederli nel porto di corigliano davvero belli
spinning forever


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #4 on: June 03, 2011, 18:18:44
cavolo che emozione il video bellissimo davvero  avevte avuto una bella fortuna  ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #5 on: June 03, 2011, 18:34:03
Che spettacolo la natura...Sei stato davvero fortunato!
Cercando il serra!


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #6 on: June 03, 2011, 18:52:02
... quando la pesca passa in secondo piano... bellissima emozione, bravi e grazie per averlo condiviso con noi
Gianni


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #7 on: June 03, 2011, 22:03:04
bellissimi e bravissimi attori, dalle mie parti a mare calmo camminano praticamente a 50 mt dalla riva, che spettacolo.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


^LUIGI^

  • Super Moderatore
  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
  • Catanzaro lido
Reply #8 on: June 03, 2011, 22:43:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... quando la pesca passa in secondo piano... bellissima emozione
infatti trascorrere qualche minuto con questi magnifici esemplari è stato più appagante delle catture per le quali eravamo usciti


totosampey

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
  • Staff Seaspin
Reply #9 on: June 06, 2011, 11:15:03
Grazie a tutti, la cosa ancora piu' emozionante e stata quella di poterli toccare che purtroppo nel video non si vede, veramente appagante come una cattura 
staff  Seaspin


Tags: