divieto di pesca porto Villa San Giovanni

This is a discussion for the topic divieto di pesca porto Villa San Giovanni on the board NOTIZIE E SEGNALAZIONI.

Author Topic: divieto di pesca porto Villa San Giovanni  (Read 3812 times)

NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
on: June 21, 2010, 14:14:13
Sabato mattina volevo fare un paio di ore tranquille con la bolo e decido per il porto di Villa San Giovanni arrivo e stranamente non vedo nessuno (ore 8). Tiro fuori canna ed attrezzatura e mi posiziono davanti alla capitaneria. Noto un cartello "divieto di balneazione" e penso mmm strano dentro il porto che mai si dovrà fare il bagno. Non faccio in tempo ad aprire la canna che un marinaio mi fa presente che c'è il divieto di pesca.

Ecco perchè ero solo soletto, potevano scrivere direttamente divieto di pesca cosi lo capivo da solo...

__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #1 on: June 21, 2010, 19:07:36
uno dei miei spot di pesca preferiti ...... che peccato..  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #2 on: June 21, 2010, 21:16:51
COSAA?!?! e adesso in che porto vado a pescare??  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #3 on: June 21, 2010, 21:53:54
è da un pò che vi è questo divieto avvolte nn dicono niente altre volte invece si...forse perchè stanno facendo dei lavori


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #4 on: June 21, 2010, 22:51:48
Nessuno più di me capisce il vostro dolore: le mareggiate invernali hanno praticamente minato in modo quasi definitivo il mio adorato pontile (ci pescavo dal 1959!) e la Capitaneria ha deciso di infliggere multe salatissime a quei testardi che, come me, continuavano a frequentarlo nonostante il divieto risalga al 2000.
Per me si chiude un'ampia parentesi della mia vita di pescasportivo, non solo per le grandi soddisfazioni in termini di quantità e di qualità del pescato, ma proprio perché al pontile sono legati tantissimi dei miei ricordi più belli: dapprima da solo come ragazzetto spensierato, poi insieme a mia moglie, quindi insieme ai miei bambini, ed ancora insieme a loro quando son diventati ragazzi e poi uomini, oltre ai tanti e tanti amici alcuni dei quali oggi non ci sono più.
Non c'era un millimetro quadrato di quel pontile che non avesse qualcosa da ricordarmi, e tutte cose bellissime anche quando non pescavo nulla, perché allora bastava davvero poco per renderci felici: una lenza a mano, un pezzo di sardina e tanta tanta voglia di divertirsi. Quel pontile è sempre stato per me, per i miei cari e per i miei amici sempre e solo una grande , che si pescasse o meno (e si pescava davvero tanto e di tutto).
Addio per sempre, pontile di Torregrande! Ti mandano i loro saluti anche Giordano, Osvaldo, Italo, Vanneddu, Robby e Andrea, che purtroppo hanno resistito meno di te al passare del tempo... 
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #5 on: June 22, 2010, 00:20:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nessuno più di me capisce il vostro dolore: le mareggiate invernali hanno praticamente minato in modo quasi definitivo il mio adorato pontile (ci pescavo dal 1959!) e la Capitaneria ha deciso di infliggere multe salatissime a quei testardi che, come me, continuavano a frequentarlo nonostante il divieto risalga al 2000.
Per me si chiude un'ampia parentesi della mia vita di pescasportivo, non solo per le grandi soddisfazioni in termini di quantità e di qualità del pescato, ma proprio perché al pontile sono legati tantissimi dei miei ricordi più belli: dapprima da solo come ragazzetto spensierato, poi insieme a mia moglie, quindi insieme ai miei bambini, ed ancora insieme a loro quando son diventati ragazzi e poi uomini, oltre ai tanti e tanti amici alcuni dei quali oggi non ci sono più.
Non c'era un millimetro quadrato di quel pontile che non avesse qualcosa da ricordarmi, e tutte cose bellissime anche quando non pescavo nulla, perché allora bastava davvero poco per renderci felici: una lenza a mano, un pezzo di sardina e tanta tanta voglia di divertirsi. Quel pontile è sempre stato per me, per i miei cari e per i miei amici sempre e solo una grande , che si pescasse o meno (e si pescava davvero tanto e di tutto).
Addio per sempre, pontile di Torregrande! Ti mandano i loro saluti anche Giordano, Osvaldo, Italo, Vanneddu, Robby e Andrea, che purtroppo hanno resistito meno di te al passare del tempo... 

Ehi nonno..........!!

Cavolo quando scrivi in questo modo fai uscire la lacrimuccia e che diamine, raccontato con passione viscerale con tanto di immutato affetto e nostalgia!!


claudiofish

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #6 on: May 30, 2011, 16:38:16
Il porto di Villa San Giovanni e anche il PORTO DI REGGIO CALABRIA  e chiuso ai pescatori  ;D


Tags: