PESCA: FINO AL 30 NOVEMBRE STOP A CATTURA PESCE SPADA IN CALABRIA

This is a discussion for the topic PESCA: FINO AL 30 NOVEMBRE STOP A CATTURA PESCE SPADA IN CALABRIA on the board NOTIZIE E SEGNALAZIONI.

Author Topic: PESCA: FINO AL 30 NOVEMBRE STOP A CATTURA PESCE SPADA IN CALABRIA  (Read 1350 times)

^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
13:22 05 OTT 2011

(AGI) - Reggio Calabria, 5 ott. - Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (Mipaaf) ha emanato un Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login che prevede il divieto di cattura, detenzione a bordo, trasbordo e sbarco di esemplari del pesce spada dal 1* ottobre e fino al 30 novembre. Lo rende noto la direzione marittima della Guardia Costiera di Reggio Calabria. "Il provvedimento - si comunica - e' stato adottato in osservanza alle disposizioni comunitarie al fine di dare attuazione alla Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login che prevede il divieto assoluto della pesca in esame nel Mediterraneo, nel bimestre ottobre/novembre di ogni anno".

AGI News On : Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Corsaro Nero

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Credo sia un provvedimento esteso non solo alla Regione Calabria, ho sentito parlare della presenza nello Ionio di molte ferrate di spadini sottomisura sui 2/3 Kg, due settimane ne ho ferrato uno intorno ai 30 Kg ma con slamatutura a pochi metri dalla poppa.
Il mare è nato prima: Rispettalo!


Tags: