Cerchiamo di mantenere questa discussione pacata, ho dovuto censurare alcune frasi offensive!!
Non capisco tanto perchè tu, Peppecayman, ti alteri di fronte alle risposte degli altri utenti.
Ti hanno semplicemente fatto notare che la tua "tecnica di pesca" è illegale, questo è un dato di fatto che non puoi negare nè camuffare.
Tu stesso hai detto di "calare" migliaia di ami e prendere centinaia di kg di pesce...
Un messaggio di questo tipo, illecito ed antisportivo, non può essere tollerato su un topic di pesca sportiva che mira a diffondere il senso della legalità e del rispetto del mare.
Ed il bello è che parli pure di pesca sportiva...
.Io e mio padre NON SIAMO E NON SAREMO MAI DEI PESCATORI CHE FANNO DEL MARE UN MESTIERE MA BENSI' DEI PESCATORI SPORTIVI!!!!!
Forse ti sta sfuggendo qualche piccolo dettaglio sul significato di "sportività"....