Palamito Catture di SQUALO19

This is a discussion for the topic Palamito Catture di SQUALO19 on the board PALAMITO O COFFA FILACCIONI.

Author Topic: Palamito Catture di SQUALO19  (Read 12035 times)

SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
on: February 20, 2011, 20:47:36

ciao ragazzi pratico la pesca col palamito da dieci anni pesco tutto l'anno alternando palamiti di profondità, denticiare, saraghi questi sono i miei ultimi dentici di ottobre ora sto calando a saraghi e palamiti di profondita da occhioni


SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
Reply #1 on: February 23, 2011, 08:39:12
Immagine non disponibileultime catture su un fondale di 60 70 metri molto roccioso lo si vede dalle catture delle murene ma non e mancato il re del fondale il dentice


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #2 on: February 23, 2011, 11:26:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ultime catture su un fondale di 60 70 metri molto roccioso lo si vede dalle catture delle murene ma non e mancato il re del fondale il dentice

belle catture  (immagino fatte con palmito) complimenti,  ma se arricchisci il post con qualche dettaglio e ci racconti come le hai effettuate sarebbe più carino per il forum.... esca, condizioni meteo, attrezzatura ecc.
one man, one rod, one hundred lures!!!


SQUALO19

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
  • solo in mare ci si sente davvero liberi
Reply #3 on: February 23, 2011, 17:48:23