[V.G.]:Mitchel privilege pro Jig

This is a discussion for the topic [V.G.]:Mitchel privilege pro Jig on the board PESCA A BOLENTINO & VERTICAL JIGGING.

Author Topic: [V.G.]:Mitchel privilege pro Jig  (Read 4912 times)

kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
on: January 31, 2012, 10:08:09
Volevo comprare una nuova canna da V.J. e ho trovato un'offerta interessante su questa canna : Mitchel Privilege Pro Jig 20lb, 1.70m monopezzo , anelli in sic 320g . 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.



Qualcuno di voi l'ha provata ? Pensate che sia una buona canna?
Grazie a tutti 


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #1 on: February 01, 2012, 16:47:39
Ciao, la ho acquistata appena uscì, io ritengo sia una discreta canna, abbastanza resistente, forse un pò troppo rigida.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #2 on: February 01, 2012, 17:31:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, la ho acquistata appena uscì, io ritengo sia una discreta canna, abbastanza resistente, forse un pò troppo rigida.

 L'ho trovata ad un prezzo abbastanza basso 30€.Me la consigli??   Dalle mie parti la maggior parte delle prede prese a vertical non superano i 2kg ( certo non mancano le eccezioni), come si comporta con pesci di questa dimensione?     


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #3 on: February 01, 2012, 17:39:18
Io la pagai circa 50€ qualche anno fà, comunque è una valida canna che si comporta bene sia con prede da 2 kg, che con quelle da 10, 20 ecc.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


cris81

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #4 on: February 08, 2012, 19:55:21
fino a che grammatura di jig si possono manovrare con questa canna 20 lb ??


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #5 on: February 08, 2012, 21:51:25
Ho comprato la canna , ed ora ho guardato questo particolare per risponderti , e vuoi sapere una cosa ? Non c'è scritto -.-''''   o almeno io non sono riuscito a vederlo...  comunque ad occhio direi  50-150...   
^Alfio^ come ha già scritto, la possiede e l'ha già usata , speriamo in informazioni da lui...   


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #6 on: February 09, 2012, 16:04:57
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho comprato la canna , ed ora ho guardato questo particolare per risponderti , e vuoi sapere una cosa ? Non c'è scritto -.-''''   o almeno io non sono riuscito a vederlo...  comunque ad occhio direi  50-150...   
^Alfio^ come ha già scritto, la possiede e l'ha già usata , speriamo in informazioni da lui...   

Hai ragione non c'è scritto, ma ti posso dire che ci ho usato jig fino a 200g.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #7 on: February 09, 2012, 17:06:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ho comprato la canna , ed ora ho guardato questo particolare per risponderti , e vuoi sapere una cosa ? Non c'è scritto -.-''''   o almeno io non sono riuscito a vederlo...  comunque ad occhio direi  50-150...   
^Alfio^ come ha già scritto, la possiede e l'ha già usata , speriamo in informazioni da lui...   

Hai ragione non c'è scritto, ma ti posso dire che ci ho usato jig fino a 200g.

Ti ringrazio per l'informazione , altra domanda : con i Jig leggeri? Qual è il peso minimo utilizzabile ( per riuscire a sentire comunque l'artificiale)?


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #8 on: February 10, 2012, 12:09:01
Diciamo dagli 80g in su, ma io li uso minimo 120g da variare grammatura in base alla profondità che si va a sondare e le correnti.
Solitamente anche in condizioni di mare calmissimo uso inchiku e jig da 160g, una grammatura giusta secondo me, per lavorare su fondali che arrivano fino a 60m, circa.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: