Acquisto canna da vertical

This is a discussion for the topic Acquisto canna da vertical on the board PESCA A BOLENTINO & VERTICAL JIGGING.

Author Topic: Acquisto canna da vertical  (Read 1996 times)

Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
on: September 22, 2009, 12:43:42
Buongiorno a voi tutti del forum..
volevo chiedervi dei consiglia su una specifica canna da vertical. Mi sto avvicinando ora a questa tecnica e mi ha già preso fin dentro l'anima..ora pratico solo spinning orizzontale e verticale.. calabria

Non vorrei spendere un enorme cifra ma vorrei comprare un prodotto di discreta qualità.
La canna sulla quale vi chiedo opinioni e consigli e una canna trabucco si chiama aquamar, 6 piedi da 20 libre.
Come mulo posseggo già un applause 8000 tubertini(rioby).

Vi ringrazio anticipatamente.


Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #1 on: September 23, 2009, 14:52:24
Se nessuno di voi conosce questa canna magari può consigliarmi qualche altra cosa naturalmente senza spendere un patrimonio..prima voglio acquistare praticità con la tecnica..cerco qualcosa di qualità ma ad un prezzo conveniente...


mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #2 on: October 12, 2009, 15:32:59
ti consiglio una lemax feraristik 200... ha la stessa azione della x-zoga....stupenda!!!


sparcky73

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #3 on: October 17, 2009, 14:58:55
ciao
a mio modo di vedere "poca spesa" non si coniuga con qualità.Nel vertical jigging gli anelli della canna sono sottoposti ad uno stress molto forte ed anche la canna stessa deve avere una buona curvatura.
Spesso per risparmiare si compra un prodotto economico e poi una seconda canna perchè la prima non ci soddisfa.Il risultato è che se fai la somma di cosa hai speso alla fine ti accorgi che hai speso sempre di più che non se avessi preso subito una buona canna.
Il mio consiglio è :
XZOGA TAKA SI   290 euro   


Tags: