Consiglio acquisto canna

This is a discussion for the topic Consiglio acquisto canna on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: Consiglio acquisto canna  (Read 6161 times)

ValeLucky

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 108
Reply #20 on: April 16, 2013, 18:08:52
Chiederò al proprietario del negozio di pesca del mio paese, qualche informazione sulle canne che ha per la PAF.. Posterò tutte le informazioni ricevute con la speranza di qualche consiglio :)


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #21 on: April 16, 2013, 19:47:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.......  se a questo aggiungiamo che lo usano diversi long casters di livello mondiale, i suoi 60 € li vale fino all'ultimo cent, .............

Senza nulla togliere alla bontà dello scepter e senza volerti contraddire, ma di muli fissi sui prati di un certo livello mi è capitato di vedere solo questo



ma può darsi che io sia rimasto indietro  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


De Rossi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #22 on: May 15, 2013, 23:00:41
scusatemi per l'intrusione ma sapreste dirmi dove trovare il tica con le due bobbine la 9000 e la 5000 a 60 euro ?


Surfin Bird

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Una pescata allunga la vita!!
Reply #23 on: May 17, 2013, 10:28:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.......  se a questo aggiungiamo che lo usano diversi long casters di livello mondiale, i suoi 60 € li vale fino all'ultimo cent, .............

Senza nulla togliere alla bontà dello scepter e senza volerti contraddire, ma di muli fissi sui prati di un certo livello mi è capitato di vedere solo questo



ma può darsi che io sia rimasto indietro  calabria
Ciao Nicola, sto per dire una cosa che riporto a mia volta per averla letta su diversi forum, ovviamente potrebbe essere una stupidaggine che purtroppo non ho modo di verificare quindi non tiratemi le pietre x;D,
a quanto pare il Tica Shepter GTX 9000 2012 è campione del mondo di long casting 2012 tra i fissi,

sarà vero?, sarà falso?,  bhooo!!

Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #24 on: May 17, 2013, 12:43:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Nicola, sto per dire una cosa che riporto a mia volta per averla letta su diversi forum, ovviamente potrebbe essere una stupidaggine che purtroppo non ho modo di verificare quindi non tiratemi le pietre x;D,
a quanto pare il Tica Shepter GTX 9000 2012 è campione del mondo di long casting 2012 tra i fissi,
sarà vero?, sarà falso?,  bhooo!!

Ciao Gaetano, la tua notizia mi aveva incuriosito e avevo fatto delle ricerche ma senza approdare a nulla. Avevo anche contattato un mio amico che era nello staff del campionato LC categoria fisso svoltosi l'anno scorso dalle mie parti. Non ti dico, mi ha riso in faccia dicendomi "nel LC non ci sono biccerelli ah! ah! ah!" Ovviamente lui è un rotantedipendente. Comunque può anche darsi perchè la categoria fisso è un pò come la cenerentola del LC. Ho espresso dei dubbi perchè il Tica è un mulinello "normodotato", sui prati ci vedrei di più uno tipo questo:
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


mauro61

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #25 on: May 17, 2013, 19:36:41
Ciao De Rossi non sapendo dove abiti , i mulinelli TIGA  Dolphin con due bobine 9000-5000 attualmente si trovano a quel prezzo perche' sta uscendo un nuovo modello e da noi si trovano nei  negozi della catena  NON E' CONSENTITA L'INDICAZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI
mauro61


Tags: