Culmini alta e bassa marea

This is a discussion for the topic Culmini alta e bassa marea on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: Culmini alta e bassa marea  (Read 2545 times)

91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
on: November 23, 2009, 21:06:36
come si fa a stabilire i culmini di alta e bassa marea???
nella pesca a fondo sono di rilevante importanza????
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #1 on: November 23, 2009, 21:19:48
per conto mio.. si.. noti la differenza, io cerco di avere già le canne in pesca, da 1 ora e mezza prima del picco dell'alta.. in genere il movimento inizia così.. se vuoi sapere le tabelle, ti mando in mp un sito dove puoi trovarle..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #2 on: November 23, 2009, 21:49:50
però non ho proprio chiaro cosa siano......
l'alta marea si verifica alla sera vero????
per quanto riguarda  il mp te ne sarei grato.....
sai è poco che pesco e quindi alcune cose sono per me sconosciute....!!!!
e questo è il luogo piu idoneo per cercare delle risposte sicure e concise......
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #3 on: November 23, 2009, 21:53:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ciao surfcaster, nel forum ne abbiamo già discusso parecchio, ti pregherei, prima di fare una domanda, di provare ad utilizzare la funzione cerca, se poi c'è qualcosa che ancora non ti è chiara, saremo tutti disponibili a darti ulteriori chiarimenti
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #4 on: November 23, 2009, 22:20:50
etfreaky ti ringrazio per il link da te suggerito.......
cmq ho provato a fare la ricerca (anzi lo faccio sempre e infatti a volte non posto alcune domande perchè trovo le risposte come dici tu..... ) però non sono riuscito a trovare nulla e quando appariva la voce che riguardava le tabelle delle maree e rigato diritto perchè pensavo non fossero compatibili con la mia domanda....
ti prego di scusarmi.....
la prossima volta cercherò di stare piu attento .....!!
ciao...!!!
 
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #5 on: November 23, 2009, 22:38:09
Tranquillo 91°... la mia non era nè una critica, nè un richiamo... non c'è bisogno di scusarsi, io l'ho detto veramente come consiglio, perchè come avrai notato hai ricevuto poche risposte, ed il motivo è appunto che essendo un argomento ampiamente trattato, gli altri utenti (giustamente) si seccano di dare sempre le stesse risposte, e non rispondono.
Io se l'ho detto,l'ho detto per te, a me non cambia niente, se non avrei voluto rispondere, non avrei risposto.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #6 on: November 23, 2009, 23:24:48
L'argomentoin oggetto è stato trattato diverse volte sul forum.
Non ha senso aprire cento discussioni inerenti il medesimo tema.
Questo topic si chiude qui.

PRIMA DI APRIRE NUOVI TOPIC SI PREGA DI UTILIZZARE LA FUNZIONE CERCA


Tags: