INNESCO COZZA

This is a discussion for the topic INNESCO COZZA on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: INNESCO COZZA  (Read 24125 times)

mikyshow2005

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: October 23, 2008, 18:11:41
Sono nuovo del surf casting e vorrei sapere se e come si può innescare la cozza all'amo e se si quale amo.
 ;D


sparaglione71

  • Guest
Reply #1 on: October 23, 2008, 18:33:43
Ciao
ti consiglio di fare una presentazione di te e delle tecniche che pratichi nella sezione  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


per l'innesco della cozza guarda Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


manzo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 105
Reply #2 on: October 28, 2008, 10:14:32
io faccio così....prendo la cozza, SOLO IL FRUTTO(non badare all'immagine...lì ce il guscio ma va levato)...e metto l'amo dove indica la freccia:
Immagine non disponibile

e lo faccio uscire da quest'altro punto:


si dovrebbe ottenere questo risultato:



fatto ciò gli do un paio di giri di filo elastico e l'innescata è pronta.....


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #3 on: October 29, 2008, 13:51:21
Scusa la domanda, ma la cozza la metti cruda oppure cotta come nella foto?
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


manzo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 105
Reply #4 on: October 29, 2008, 17:19:26
cruda....a dire il vero le compro surgelate e già sgusciate....purtroppo quella è la foto migliore che sono riuscito a trovare....


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #5 on: October 30, 2008, 00:35:29
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io faccio così....prendo la cozza, SOLO IL FRUTTO(non badare all'immagine...lì ce il guscio ma va levato)...e