Jumbo....?che ne dite..?

This is a discussion for the topic Jumbo....?che ne dite..? on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: Jumbo....?che ne dite..?  (Read 2837 times)

Ghiro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
on: July 19, 2009, 17:30:05
qualcuno mi sa dire se l'esca jumbo è efficace con le mormore??? me l'hanno venduto l'altra sera ma non ha dato risultati....sarà forse che ci sono stato solo dalle 7 alle 8 e mezza di sera al mare perchè poi per un contrattempo sono dovuto tornare a casa..


OLTREMARE

  • Guest
Reply #1 on: July 20, 2009, 08:20:29
Caro Ghiro
è doveroso, prima di cominciare a postare, presentarsi nell'apposita sezione:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao


Ghiro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #2 on: July 20, 2009, 11:10:01
Grazie Oltremare, la presentazione l'ho fatta, aspetto risposte...grazie in anticipo..


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #3 on: July 20, 2009, 15:34:56
Ciao Ghiro, io quando compro le esche per le mie battute, Bibi, Americano, Cannolicchio,ecc., acquisto sempre una confezione di Jumbo (diciamo come esca "muletto"), che poi è come il Coreano solo grosso il doppio se non di più, e devo dire che con quest'esca di Mormore ne ho prese parecchie.


Ghiro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #4 on: July 23, 2009, 14:28:39
Visto il suo prezzo (8 euro) e le doti pubblicizzate dal venditore pensavo fosse ottima (secondo lui addirittura migliore della tremolina, che dalle nostre parti va per la maggiore)...comunque la somiglianza con il coreano è proprio minima per quello che mi è potuto sembrare...e poi la differenza di prezzo è esagerata (2,5 - 8 )!!! visto che io non sono esperto sarebbe gradito qualche consiglio..Grazie in anticipo Ivo..


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #5 on: July 23, 2009, 14:37:40
ma scusate la jumbo non è simile all arenicola??? a quanto ne so io è una sorta di arenicola gigante...comunque non l ho mai vista, l ho vista solo sui giornali ma a quanto ho capito funziona benissimo!!! fatemi sapere se avete notizie piu dettagliate...l argomento mi interessa!!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


lunapiena

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
Reply #6 on: July 23, 2009, 16:02:19
Assomiglia all'arenicola,solo che è molto più rossa,le dimensioni bene o male sono le stesse..

ARENICOLA:


JUMBO:


Ghiro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #7 on: July 24, 2009, 11:07:37
infatti è proprio quella...la riconosco.. calabria


Tags: