Mirto crosia rotture del terminale.

This is a discussion for the topic Mirto crosia rotture del terminale. on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: Mirto crosia rotture del terminale.  (Read 7516 times)

GIAMPI

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 53
Reply #20 on: July 13, 2013, 18:48:44
ciao a tutti,
non č che ora i serra si sono messi ad attaccare  pure gli anellidi (ci manca solo questo!), piuttosto capita spesso di aver dei pesci allamati (magari anche da un bel po di tempo) senza che noi ce ne accorgiamo, beh quei pesci in difficoltā diventano un invito a nozze x i serra...
 
"...e il naufragar m'č dolce in questo mare"


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #21 on: July 14, 2013, 09:54:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
non č che ora i serra si sono messi ad attaccare  pure gli anellidi 
certo, indubbiamente....
il fatto č che se ti passa il branchetto  in direzione delle tue canne, fanno strage di tutto...forse per il solo fatto di tenere la bocca semi aperta, bhu... mi č capitato di pescare a serra con i tranci e belle volte terminali tranciati addirittura sul madre...questo č quello che con la mia poca esperienza sono riusc ito a capire....


giuseppedelo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 187
  • nel dubbio..ferrare!
Reply #22 on: July 14, 2013, 12:10:33
Salve. Pescando proprio sul lungomare di mirto, vista la variazione del fondale fatta ad opera umana per evitare erosione ci sono a largo mti massi sistemati per variare l'azione delle correnti, e l'altra notte ho preso due murenoni.... pero sulla sarda... ci sono anche i gronghi sicuro. ..quindi oltre al serra potrebbe essere qualcuno di questi clienti?
Nel dubbio...ferrare!!!

Guarda che luna, guarda che leccia! la cattura della mia vita:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #23 on: July 14, 2013, 17:34:24
Forse la mia esperienza ci entrerā pochissimo perķ quando facevo i miei viaggi di pesca capitavano spesso cose simili. Colpetto impercettibile sulla canna e tiravi su solo multifibra. Dopo milioni di congetture č capitato una notte di ripescare uno dei calamenti rotti. Non era aggrivigliato e c'era ancora l esca perfettamente confezionata.... In pratica i piccoli squali che giravano in branchetti mordevano il multifibra forse per le vibrazioni o chissa per quale motivo. Potrebbero fare una simile cosa anche i serra forse
non č la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Tags: