Serra a beach ledgering

This is a discussion for the topic Serra a beach ledgering on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: Serra a beach ledgering  (Read 1940 times)

stex

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 46
  • WW la pesca WW
on: October 24, 2012, 19:05:30
L'altra sera ho deciso di imbattermi in un altra interminabile caccia ai famigerati SERRA.
Siamo partiti io e mio fratello,arrivando su una spiaggia di sibari iniziamo a sfoderare le canne,
io inizio a posizionare la mia a fondo con la sarda invece mio fratello usa quella con il galleggiante,
se ci si riesce a reperire qualche pesciotto vivo non sarebbe niente male.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
 
Erano le 17:15 che eravamo arrivati,si erano fatte le 19:00 e non si muoveva niente la serata sembrava che volesse prendere una piega storta,ad un tratto un rumore molto atteso tipo "oasi nel deserto",il segnalatore
suonò una volta e poi si fermò il tempo che mi girai e mio fratello esclamò "La canna la canna"vidi la canna flettere all'improvviso è io ferrai subito.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

A causa delle dimensioni il combattimento non durò a lungo,ma ci siamo divertiti lo stesso e quel bellissimo serra di 1kg ci ha ripagati del freddo e della stanchezza.

MIO FRATELLO
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

IONon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Stex


Tags: