Solo tracine

This is a discussion for the topic Solo tracine on the board PESCA A FONDO.

Author Topic: Solo tracine  (Read 2214 times)

der_merlo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
on: April 29, 2017, 15:42:19
Pesco dal porto di Lampedusa con fondale profondo e misto cercando di insidiare grufolatori, ma tiro su solo tracine! qualcuno ha idea del perché? Pesco con una beach da 4.20 con madre 0.25 e pater noster o long arm, terminali 0.18 e tutte le esche reperibili, bigatti, coreani, gamberi sale e zucchero e tranci di sarda! sono confuso...


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: April 30, 2017, 17:13:39
Ciao, l'impostazione direi che va bene quindi il problema potrebbe derivare dagli orari e dallo stato del mare oltre che dagli spot. Le tracine rompono le scatole prevalentemente di giorno quindi traine le conseguenze. Dai un'occhiata Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login per avere maggiori dettagli sugli spot più proficui
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


der_merlo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #2 on: May 04, 2017, 15:34:14
grazie per la risposta! ho cambiato spot e ho fatto ottime catture, quindi deduco che era dovuto al posto! e sicuramente anche all'orario...


Tags: