per i moschisti!!! Imitazione x il Salt water.....

This is a discussion for the topic per i moschisti!!! Imitazione x il Salt water..... on the board PESCA A MOSCA IN MARE.

Author Topic: per i moschisti!!! Imitazione x il Salt water.....  (Read 2400 times)

ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
on: February 03, 2012, 13:40:38
Date un occhiata a queste imitazioni, io appena le ho voste mi č venuta in mente (considerate che io di non ne capisco una beata mxxxa, quindi chiedo venia in anticipo) il loro utilizzo con la tecnica della pesca a mosca!!! ................]a me ispirano tantissimo, il loro autore le chiama "nannata"(neonata)
............
 e a sentire chi le usa (spinning leggero) funziona benissimo con le occhiate, e anche qualche spigola c'č gia cascata!!!  Secondo voi (moschisti) utilizzandoli a mosca??





one man, one rod, one hundred lures!!!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #1 on: February 03, 2012, 14:35:36
Imitazione x il Salt water questa e la definizione di chi pesca con le attrezzature di pesca a mosca.

Queste sono belle imitazioni di avannotti e in questo periodo, in mare e poco presente, utilizzarle di questi periodi e stressante direi. Perņ tutto puņ accadere, la spigola, serri, lecce e altri predatori, comunque le attaccheranno.


>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che č capace di assaporare questa magica atmosfera.


Tags: