A volte ritornano

This is a discussion for the topic A volte ritornano on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: A volte ritornano  (Read 1324 times)

Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
on: May 26, 2013, 21:20:38
Buonasera domani farò ritorno nel basso Salento che ho lasciato a febbraio, per un mesetto giorno più giorno meno. Che dite a giugno rispetto a febbraio cosa posso aspettarmi dallo spinning da riva?


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: May 27, 2013, 16:49:12
Ciao enrico, non conosco il Salento ma come stagione ti posso dire - così genericamente - che puoi incontrare barracuda, serra, lecce, palamite e qualche tardiva spigola. Però ti daranno informazioni più precise quelli del forum che abitano da quelle parti, magari dandoti qualche dritta sugli spot.


Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #2 on: May 27, 2013, 22:50:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao enrico, non conosco il Salento ma come stagione ti posso dire - così genericamente - che puoi incontrare barracuda, serra, lecce, palamite e qualche tardiva spigola. Però ti daranno informazioni più precise quelli del forum che abitano da quelle parti, magari dandoti qualche dritta sugli spot.

Ciao grazie speriamo bene, mi accontenterei di tirar fuori qualche altro serra, come a febbraio. In attesa della stagione estiva, degli alletterati che a settembre scorso mi hanno fatto sognare ad occhi aperti e regalato pescate che non credevo poter effettuare a spinning salato.


Tags: