AAA cercasi consigli!!

This is a discussion for the topic AAA cercasi consigli!! on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: AAA cercasi consigli!!  (Read 2965 times)

onlysea

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: July 10, 2012, 13:01:55
Ciao a tutti ragazzi….!! 
Come da titolo, sono un principiante pratico questa disciplina da circa 2 mesi e mezzo dopo anni di surf casting e ad oggi ancora non sono riuscito a fare strike… Esco in battuta dalle 4 alle 7 ore a Latina e zone limitrofe mediamente 2/3 volte a settimana sera, alba e tramonto su spot diversi tipo spiaggia, scogliera (porto) e barca (di rado). Apro questo post con l’intento di ricevere qualche utile consiglio a fine di portare a segno la mia prima cattura.
Di seguito posto i link degli spot abituali:
spiaggia di Latina: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Porto di San Felice Circeo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ... Circeo.jpg

Come attrezzatura ho 2 canne:
Tubertini seika shoreline 2.70 az. 20-60
Grauvell Teknos spin 1000 medium light 2.10 az. 10-50
Mulinello Shimano 4000 Exage fc

Artificiali: mommotti 180 recupero jerkato misto, angel kiss, supertide, supertide sl, buginu, coixxedda, pop queen recupero a canna medio alta con qualche jerkata laterale,stop & go, Duel Aile Magnet Slider, momoko, smile, wtd pro-q, piccolo jig ecc.

Non so se è il periodo o sono io che non ho ancora una tecnica affinata per far muovere gli artificiali correttamente, ma davvero non ho visto neanche una toccata o un inseguinento ne da terra ne in barca…
Se qualcuno ha qualche utile consiglio ben venga…
Grazie in anticipo! 
Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia, non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti...


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #1 on: July 10, 2012, 14:26:53