artificiali spinning

This is a discussion for the topic artificiali spinning on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: artificiali spinning  (Read 1604 times)

jolli22

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
on: July 04, 2013, 18:04:31
ciao a tutti, vorrei iniziare la pesca a spinning, sono in possesso di canna e mulinelli, adesso mi mancano gli artificiali, e quando vado in negozio per acquistarli, sono sempre indeciso, l'unica cosa che ho capito e che glj artificiali devono essere, il piu simile ai pesci foraggio. Siccome questi benedetti artificiali costano un bel po' vorrei un consiglio da voi esperti, ne vorrei prendere max 5/6 , quale mi consigliate ? Vorrei insidiare Spigole e Serra, sia con mare calmo che con mare mosso ( mosso ma non tanto )  in attessa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #1 on: July 04, 2013, 18:32:12
ciao! ti consiglio innanzitutto di dare un'occhiatina al forum, ci sono tanti topic in cui si chiede consiglio per la scelta degli artificiali... magari se ci dai un budget ci rendiamo conto e ti possiamo consigliare meglio.
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


jolli22

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 37
Reply #2 on: July 05, 2013, 01:12:13
non vorrei spendere piu' di 100 euro per 5/6 artificiali


Dang3rox

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #3 on: July 06, 2013, 01:10:02
100 euro sono ottimi per 5 artifizi anche 6 , io ti consiglierei un angel kiss 110 (spigole ) un proq 90 (wtd ottimo per spigole ) , max rap 110 ( un po per tutto) , hydro popper  (serra )  e pop queen (serra ) :)


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #4 on: July 06, 2013, 11:40:53
cerca di spendere bene, in base alle categorie, con 100 euro puoi comprare anche 6 artificiali, secondo me:

- un long jerk 170-180 mommotti, tide, saltiga(periodo estivo va per la maggiore)
- un minnow affondante e di non grandi dimensioni che abbia molto lancio, duplex della maria è perfetto
- un wtd semplice da usare, heddon super spook o pro q
- un popper, io uso bubble popper della river to sea e mi ci trovo bene
- un darter minnow, coixedda a mio avviso il migliore per le "piane d' acqua"
- un minnow floating di dimensioni medie tipo max rap 130

Dovresti rientrare con 100 euro, oltretutto se compri da un singolo negoziante è obbligo esigere un forte sconto, sugli artificiali se vogliono, possono scontare.

Saluti.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Tags: