Bombarda+siliconico=spigola?

This is a discussion for the topic Bombarda+siliconico=spigola? on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Bombarda+siliconico=spigola?  (Read 26520 times)

Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #20 on: January 23, 2012, 15:33:52
Sì, ma è così. Cioè, io ho preso di più con bombarda e coreano, che con bombarda e raglou.
Con il coreano ho preso tante aguglie, bombarda, coreano e aguglie, è divertentissimo. Con bombarda e raglou ho preso solo una volta, come già detto, però.... è stata una volta che vale mille aguglie, perchè avere una ricciola che abbocca al raglou e strappa tre volte per slamarsi è una cosa davvero emozionante, come ad esempio vedere la canna impazzire e l'acqua del mare schizzare. Queste cose non si sono mai verificate con le aguglie.
Comunque, io personalmente, mi diverto quando provo tutto. Poi mi stanco della bombarda e provo con lo spinning puro. Poi mi stanco dello spinning e provo a paf, e così via. Io sono patito solo di PESCA, non delle mille tecniche.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


Tags: