Che botta in canna

This is a discussion for the topic Che botta in canna on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Che botta in canna  (Read 3144 times)

Danyele

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 158
on: June 03, 2015, 11:28:50
Buongiorno ragazzi , sabato verso le 17 ho avuto  una di quelle toccate in canna che non dimenticherò mai , il colpo e il rumore della frizione del mulinello si sono sentiti a diversi metri . Ho provato a tirar su ciò che mi ha colpito ma nulla da fare , sarà stata anche la mia poca esperienza ma ciò che era se rintanato bene sotto qualche masso dove in fine dopo 20 minuti è' rimasto perdendo così metri di trecciato ed artificiale . Incredulo di tutto ciò ho chiamato al mio grande amico Di spinning , sempre a disposizione . Ipotesi di entrambi una cernia .
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #1 on: June 04, 2015, 11:52:15
Eri in una zona con scogli sommersi?
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Danyele

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 158
Reply #2 on: June 05, 2015, 03:31:33
Ciao , si si era una zona con scogli sommersi .
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: