CONSIGLIO PER INIZIARE A PESCARE A SPINNING

This is a discussion for the topic CONSIGLIO PER INIZIARE A PESCARE A SPINNING on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: CONSIGLIO PER INIZIARE A PESCARE A SPINNING  (Read 3359 times)

mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
on: April 05, 2008, 07:08:22
ciao gionny...vorrei kiederti qualcosa riguardante lo spinning...ho acquistato una canna shimano beast master con un mulinello shimano alivio 4000,in bobina un trecciato 0.16...per iniziare dici ke possono bastare?poi volevo kiederti ancora...per iniziare appunto a pescare a spinning come posso regolarmi per quanto riguarda le postazioni usando l'ecoscandaglio?per quanto riguarda invece gli artificiali,con cosa mi consigli di iniziare?ti ringrazio per la pazienza...ma nn so proprio come muovermi...antonio


GIONNY

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 115
Reply #1 on: April 05, 2008, 20:08:31
ciao antonio come attrezzatura per cominciare va bene anche se ti consiglio un trecciato piu piccolo(0.10mm)per quanto riguarda gli spot di pesca frequenta le zone vicino ai porti(massi naturali,artificiali) e le foci dei fiumi.per quanto riguarda gli artificiali puoi cominciare così :"aile magnet" della yo-zury duel,angel kiss e segunda della yamashita maria(colori chiari). io ho iniziato così e mi sono divertito.ciao antonio 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #2 on: April 07, 2008, 07:08:16
grazie mille....tenterò la fortuna con in tuoi consigli!!!ti farò sapere presto....anto


mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #3 on: April 07, 2008, 19:49:32
scusa gionny volevo kiederti un'altra cosa...per quanto riguarda le eske siliconike,dici di acquistarne qualcuna?grazie anto


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #4 on: April 08, 2008, 09:37:54
scusa antonio se mi intrometto, ma peschi dalla barca? perchè non capisco l'uso dell'ecoscandaglio, cioè so che ci sono anche quelli da polso.......Insomma la domanda è tu peschi da riva con l'ecoscandaglio?


mussariantonio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #5 on: April 09, 2008, 16:57:17
si certo...pesco dalla barca...è per quello ke kiedevo come orientarmi con l'eco...


Tags: