E' DOMANI... (la mia prima uscita a spinning)

This is a discussion for the topic E' DOMANI... (la mia prima uscita a spinning) on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: E' DOMANI... (la mia prima uscita a spinning)  (Read 5969 times)

Raniero

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #20 on: March 25, 2012, 13:11:24
rieccomi, 4 uscita, questa volta seria, dalle 5,30 del mattino alle 16 di pomeriggio, località Campomarino (TA), nebbione assurdo alle prime luci dell'alba, mare piatto e limpidissimo, provati vati spot, dal braccio del porticciolo alla spiagga e a qualche punta di scogli, nessun pesce, nessuna bollata o segnale di qualche movimento, stanchezza tanta, ma convinzione di averle provate tutte, del resto tra sub, gommoni che uscivano e rientravano, nessuno ha preso niente, e nessuno ha visto niente(i sub), deluso dal mare, adesso riesco a lanciare benissimo (25 anni di Surf non sono un'esperienza da poco) ho risolto le parrucche con un'ottimo nylon 0,30 take, aspetto il mio battesimo....
Raniero
"The New Spinning Age"


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #21 on: March 26, 2012, 16:22:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
rieccomi, 4 uscita, questa volta seria, dalle 5,30 del mattino alle 16 di pomeriggio, località Campomarino (TA), nebbione assurdo alle prime luci dell'alba, mare piatto e limpidissimo, provati vati spot, dal braccio del porticciolo alla spiagga e a qualche punta di scogli, nessun pesce, nessuna bollata o segnale di qualche movimento, stanchezza tanta, ma convinzione di averle provate tutte, del resto tra sub, gommoni che uscivano e rientravano, nessuno ha preso niente, e nessuno ha visto niente(i sub), deluso dal mare, adesso riesco a lanciare benissimo (25 anni di Surf non sono un'esperienza da poco) ho risolto le parrucche con un'ottimo nylon 0,30 take, aspetto il mio battesimo....

Vedi? Se nessuno ha preso nulla non c'è da preoccuparsi...se vedi che tutti intorno a te prendono pesci e tu non prendi nulla, allora comincia a preoccuparti  calabria Scherzi a parte, io non rinuncerei però al trecciato, che a spinning dà più garanzie. Ciao.


blackivan96

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
  • ci sono emozioni che solo il mare ti puo dare...
Reply #22 on: March 26, 2012, 17:34:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
rieccomi, 4 uscita, questa volta seria, dalle 5,30 del mattino alle 16 di pomeriggio, località Campomarino (TA), nebbione assurdo alle prime luci dell'alba, mare piatto e limpidissimo, provati vati spot, dal braccio del porticciolo alla spiagga e a qualche punta di scogli, nessun pesce, nessuna bollata o segnale di qualche movimento, stanchezza tanta, ma convinzione di averle provate tutte, del resto tra sub, gommoni che uscivano e rientravano, nessuno ha preso niente, e nessuno ha visto niente(i sub), deluso dal mare, adesso riesco a lanciare benissimo (25 anni di Surf non sono un'esperienza da poco) ho risolto le parrucche con un'ottimo nylon 0,30 take, aspetto il mio battesimo....

Vedi? Se nessuno ha preso nulla non c'è da preoccuparsi...se vedi che tutti intorno a te prendono pesci e tu non prendi nulla, allora comincia a preoccuparti  Scherzi a parte, io non rinuncerei però al trecciato, che a spinning dà più garanzie. Ciao.

esattamente com'è successo a me!Intorno prendevano i cuda con i momotti che sfortunatamente ho deciso di non comprare per una miniketch! ;D Però dai vabè arriverà il mio momento...ormai la prendo con filosofia calabria
Cercando il serra!


Tags: