indecisione,spinning!.

This is a discussion for the topic indecisione,spinning!. on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: indecisione,spinning!.  (Read 2416 times)

squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
on: October 31, 2013, 16:41:03
salve,spero rispondiate al più presto... visto che domani o dopodomani andrò a pescare che dite in questo periodo provo con i gamberetti artificiali per la pesca alle seppie o provo ai serra quale tecnica mi porterà maggiori risultati? grazie in anticipo....  ;D


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #1 on: October 31, 2013, 19:14:47
Il periodo può essere produttivo per entrambe le tecniche, io ti consiglio di provare alle seppie nelle ore centrali, per poi passare alla pesca al serra in prossimità del crepuscolo. Ciao
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #2 on: October 31, 2013, 19:35:29
Concordo con quanto detto dalla amico surf33, anche se io mi dedicherei quasi esclusivamente alle seppie, i Serra almeno negli spot che frequento io sembrano spariti... 


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Reply #3 on: November 01, 2013, 10:04:30
Ieri sono andato a comprare degli artificiali secondo voi sono buoni: angel kiss testa rossa della maria ,  rapture pro series magneto 170mm per 32g, ghibli da 25g 110mm della kaos,rapure magneto colorazione blu 145mm 22g.... in tot ho speso 40 euro sono artificiali che valgono, sono cattiranti? Aspetto vostre notizie...


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #4 on: November 01, 2013, 14:00:43
angel kiss sicuramente è catturante(benchè fino ad ora io non abbia mai avuto granchè fortuna con lui)..
Mentre il magneto a mio avviso è un artificiale incompiuto, nel senso che sicuramente ha un ottima qualità delle vernici ma il movimento che ha è solo discreto e si lancia così così. Personalmente non mi piace.

I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Reply #5 on: November 01, 2013, 21:20:24
Il ghibli qualcuno lo ha provato? in  ;D


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #6 on: November 02, 2013, 20:53:56
Per i serra vanno bene i walking the dog, i grandi minnow, anche i popper. Se sono in caccia attaccano qualsiasi tipo di artificiale 


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Reply #7 on: November 04, 2013, 19:59:46
Anche se i serra erano in caccia prova concreta che uno vicino a me ne ha preso uno a me non ha attaccato niente e per di più ho perso l'angel kiss nuovo nuovo... ma va bene ritenterò....  calabria


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #8 on: November 05, 2013, 11:22:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Anche se i serra erano in caccia prova concreta che uno vicino a me ne ha preso uno a me non ha attaccato niente e per di più ho perso l'angel kiss nuovo nuovo... ma va bene ritenterò....  calabria

Recupero veloce con stop and go


giovannito

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
Reply #9 on: November 05, 2013, 18:39:29
ciao squalo24 prova a jercare forte....ma tu dove vai a pesca??di dove sei??


squalo24

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 298
  • amo l'amo purché non esca l'esca
Reply #10 on: November 06, 2013, 06:39:43
Vado alla foce del fiume neto...


Tags: