La Costanza nello spinning

This is a discussion for the topic La Costanza nello spinning on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: La Costanza nello spinning  (Read 16900 times)

Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
on: September 18, 2008, 10:49:06
Credo che una delle cose piu' importanti nella pesca a spinning, sia proprio la costanza e determinazione.
Sono due stati d'animo che servono assolutamente nell'approccio di questa tecnica. Oggi sono molte le persone che si sono avvicinate a questa tecnica con grande entusiasmo, con la smania di comprare attrezzatura e artificiali a go go magari spendendo anche un sacco di soldini, tuttavia non mancano chi dopo un paio di uscite ripongono  le canne in cantina o magari le troviamo nei mercatini dei varii forum di pesca.
Quindi caro amico profano in materia che leggi queste quattro righe, sappi che le foto che vedi in questo forum, farcite di mostri come le spigole di Peppino di Vincenzo o di Govanni come i serra di peppino di Vincenzo o di Giovanni, di Lory, o le lecce di sampei etc etc sono frutto di grandi sacrifici e soprattutto di grande forza caratteriale.
Non a caso ho citato prima delle persone del forum, e non me ne vogliano chi ho dimenticato, ma quel tridente il P V G  riesce ad avere delle soddisfazioni, perchè oltre ad una tecnica ed esperienza che si acquisisce con il tempo, ha una grande passione e perseveranza che sono alla base.
Il concetto e l'invito è chiaro per chi si affaccia a questo nuovo mondo, non abbattersi alle prime difficoltà, aprire le orecchie, ascoltare da chi ne sà di piu', I RISULTATI ARRIVERANNO


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #1 on: September 18, 2008, 11:11:28