Maledette meduse

This is a discussion for the topic Maledette meduse on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Maledette meduse  (Read 2727 times)

antobj

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 133
on: May 10, 2013, 14:24:17
E' da più di un mese che puntalmente ogni volta che vado a spinnare un po,che sia di mattina,di pomeriggio o di sera trovo sempre e in qualsiasi posto ovunque vado ste maledette meduse,tra l'altro è la prima volta che le vedo e in un numero cosi alto....formano una specie di catena in mare a nemmeno 2 metri da riva,e quando recupero l'artificiale rimangono attaccate,a volte anche più in lontananza...alla fine dopo mezz'ora non ne posso più e vado via perchè in queste condizioni è impossibile pescare!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Supermalover

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #1 on: May 10, 2013, 14:47:38
si è uno schifo...e fino a quando non spariscono...pesci non se ne vedono!!! almeno se si pesca dalla riva...alcuni pescatori della zona(soverato) mi hanno riferito questo...loro l'hanno definita mucillagine..ma più che altro si riferivano al fatto che sembrano muco!! mi hanno detto che danno fastidio ai pesci che non si avvicinano alla riva... mha speriamo bene<! ;D
LOVE DEEP LIKE THE SEA!!

POCHI UOMINI POSSONO DARE DEL "TU" AL MARE...QUEI POCHI PERò NON LO FANNO!


antobj

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 133
Reply #2 on: May 10, 2013, 14:54:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
si è uno schifo...e fino a quando non spariscono...pesci non se ne vedono!!! almeno se si pesca dalla riva...alcuni pescatori della zona(soverato) mi hanno riferito questo...loro l'hanno definita mucillagine..ma più che altro si riferivano al fatto che sembrano muco!! mi hanno detto che danno fastidio ai pesci che non si avvicinano alla riva... mha speriamo bene<! ;D
Già pesci se ne vedono pochi,poi pure il muco si ci mette  ;D addirittura l'altro giorno ho trovato sulla spiaggia anche una medusa velella,chiamata barchetta di San Pietro,anche questa è stata la prima volta che ne ho vista una in vita mia,eppure sono anni che frequento il mare..boo.Comunque speriamo che vanno via il prima possibile


Supermalover

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 81
Reply #3 on: May 10, 2013, 15:32:10
anche il tempo non è dei migliori...non si capisce nulla!!! speriamo cambi tutto....ed arrivi il caldo!!!
LOVE DEEP LIKE THE SEA!!

POCHI UOMINI POSSONO DARE DEL "TU" AL MARE...QUEI POCHI PERò NON LO FANNO!


sants

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 503
  • prima o poi te ciapo
Reply #4 on: May 10, 2013, 18:35:34
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login se ne parla anche qui, quindi non apriamo altri topic inutilmente 
la medusa penso sia la Thaillandia Democratica comunque date un'occhiata al topic


antobj

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 133
Reply #5 on: May 10, 2013, 20:22:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login se ne parla anche qui, quindi non apriamo altri topic inutilmente 
la medusa penso sia la Thaillandia Democratica comunque date un'occhiata al topic
Ok grazie 


Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #6 on: May 28, 2013, 22:15:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E' da più di un mese che puntalmente ogni volta che vado a spinnare un po,che sia di mattina,di pomeriggio o di sera trovo sempre e in qualsiasi posto ovunque vado ste maledette meduse,

Ecco di che si tratta, Proprio questo pomeriggio, alla prima mia pescata in terra salentina, per questo periodo, ho continuato a tirar su l'artificiale con attaccato una sostanza gelatinosa, inodore e già stavo chiedendo spiegazione qui, ma sono stato anticipato.


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #7 on: May 30, 2013, 11:17:06
anche io ne ho trovate tantissime,in porto e in foce soprattutto
spinning forever


Tags: