minnow + torpilla o senza help meeeee

This is a discussion for the topic minnow + torpilla o senza help meeeee on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: minnow + torpilla o senza help meeeee  (Read 2182 times)

amante_del_beach_ledgerin

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
on: July 03, 2010, 11:54:48
salve a tutti di recente ho acquistato un minnow ke xò rimane in superfice tranne la coda in cui vi sono 2 piombini  ke entra leggermente in acqua ed è qui ke mi ponevo il problema il minnow è difettoso oppure è un minnow da superfice un mio amiko mi ha consigliato di usare una torpilla da 5-6gr secondo voi cosa dovrei afre  ;D in anticipo x le risposte :D e ovviamente scusate l'ignoranza in materia ma ho appena iniziato lo spinning


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #1 on: July 03, 2010, 15:36:35
ma rimane in superficie tranne la coda quando lo recuperi??? questi piombini sono di fuori o dentro?? puoi mettere una foto?
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #2 on: July 03, 2010, 16:37:04
I minnow ci sono di vari tipi floating (galleggianti) suspending (restano in posizione dopo lo stop) e sinking (affondanti).
Io penso che devi recuperarlo se vuoi capire come funziona.
Se l'hai gia fatto e quando recuperi resta in superfice ci sono due possibilità: se ha la paletta è difettoso (penso) se non ha la paletta è un wtd.

Nello spinning non si usa mettere ulteriori piombi sui minnow ecc ammeno che non si tratti di gomma ma li il discorso cambia.
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


amante_del_beach_ledgerin

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #3 on: July 03, 2010, 17:44:22
non ho ancora utilizzato ora faccio una foto e la posto sul forum

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #4 on: July 03, 2010, 18:45:37
e allora come mai dici che rimane tutto fuori tranne la coda??? l'hai provato nel lavandino???
provalo a mare e vedi quando lo recuperi che movimento ha e quanto affonda!!!

p.s. lascialo stare così.. non mettere nessuna torpilla
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



spigola61

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #5 on: January 08, 2011, 18:11:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
p.s. lascialo stare così.. non mettere nessuna torpilla

Quoto senza torpilla. A tal proposito posso affermare che la torpilla risulta molto utile nella pesca in foce in presenza si alghe o detriti in sospensione che inevitabilmente scorrendo sul filo finirebbero sull'esca rendendola inutilizzabile 


Tags: