Morso sull'artificiale!

This is a discussion for the topic Morso sull'artificiale! on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Morso sull'artificiale!  (Read 6984 times)

Kombat

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
on: April 06, 2008, 19:45:24
Ho bisogno di un piccolo aiutino dai più esperti di spinning! visto che mi sono avvicinato a questa tecnica da pochissimi mesi senza grossi risultati..
Innanzi tutto sono nuovo del sito, per cui saluto tutti.. il mio problemino si è presentato un pomeriggio di febbraio al porto di Catanzaro lido.. dalla parte esterna verso il mare aperto.. dopo qualche lancio e diversi artificiali provati, stavo per desistere visto le condizioni del mare e il posto non proprio sicurissimo, quando all'improvviso la canna si blocca e.. ferrata! (non dico cosa mi è passato per la testa in quei 10 secondi...) si perchè giusto 10 secondi sono stati... pesce a mare.. io incazzato nero... ma la cosa più brutta è che non ho capito di cosa si trattasse... so solo che facevo fatica a tenere la canna credetemi! unico indizio (e mi rivolgo a voi proprio per capire cosa fosse.. serra? barracuda?) il profondo morso sull'artificiale con relativa panoramica dentale del pesce   ;D.. che vi faccio prontamente vedere..
non c'ho dormito la notte per capire cosa fosse.. qualcuno mi saprebbe dire? ( sono riuscito a vedere solo un po di schiuma e sentire un paio di capatelle veso il fondo e nulla più..!)  ;D


giovanni

  • Guest
Reply #1 on: April 06, 2008, 20:01:37
ciao benvenuto in famiglia, cosa ti abbia fermato l'artificiale è un pò difficile a dirsi, per quanto riguarda quelle abrasioni sull'artificiale sono dovute alle ancorette durante i numerosi lanci con il tempo lo noterai anche su altri artificiali.


Kombat

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #2 on: April 06, 2008, 20:12:16