Parrucche...Perchè ??!!

This is a discussion for the topic Parrucche...Perchè ??!! on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Parrucche...Perchè ??!!  (Read 4386 times)

Palamito

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 318
on: June 12, 2012, 00:16:54

Ragazzi, non sono un'esperto nella tecnica a spinning (questa è stata la seconda uscita) ma non capisco perchè mi si sono formate per ben tre volte le parrucche al trecciato....perchè ??!!
dipende da come lacio ?
da come recupero ?
dall'artificiale ? (un paio di volte col popper, la prima non mi ricordo se era un popper o un minnows)
oppure da qualche altro fattore a me sconosciuto ?

ho perso tanto tempo a sbrogliarle, tempo negato alla pesca.

mi date dei consigli così non le faccio più ste parrucche, o mi dite da cosa può dipendere e la sua soluzione ??

il mulo è un exage 4000 fc e la treccia un power pro 0,23




LEGGERE IL REGOLAMENTO


blue jack fin

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 368
Reply #1 on: June 12, 2012, 00:34:42
Ciao palamito, la tua canna ha degli anelli adatti al trecciato?


Palamito

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 318
Reply #2 on: June 12, 2012, 01:07:56
è una Bassterra ax ev s 70H  210 cm


LEGGERE IL REGOLAMENTO


blue jack fin

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 368
Reply #3 on: June 12, 2012, 01:27:52
controlla che gli anelli non siano rovinati, in particolare quello in cima. A volte succede che si scheggino causando così le parrucche.  ;D


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #4 on: June 12, 2012, 01:35:16
Ciao Palamito
Tu consiglio di leggere con attenzione il topic Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, aperto a suo tempo dal nostro Dario. Contiene informazioni utilissime e notizie. Se non dovessi trovare la soluzione al problema, saremo ben lieti di darti una mano a risolvere.

saluti