predatori spinning

This is a discussion for the topic predatori spinning on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: predatori spinning  (Read 1892 times)

miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
on: November 05, 2009, 11:01:08
Ciao ragazzi,

vado dicendo che non sapevo dove scrivere e ho postato qui che c'è un po di tutto..

ho comprato circa 20 artficiali di varie marche e ne ho costruiti una cinquina ma dopo un 7, 8 cappotti l'unico risultato mio di andre.spin e sniperwolf sono 4 tracine.. ora non so se è il posto se è il tempo se sono le esche o altro ma fatto sta che voi prendete luzzi spigole serra e lecce e noi tracine  ;D ;D
potreste illuminarmi?
grazie in anticipo per le risposte un salutone  ;D

P.S. dimenticavo sono di reggio calabria pesco a pellaro e scogli fuori dal porto


7andre.spin

  • Guest
Reply #1 on: November 06, 2009, 10:23:50
mi viene da piangere miles non è possibile!!!! chiediamo aiuto per favore..........è bruttissimo tornare a casa sempre a mani vuote o con le tracine ;D ...... vi prego fi aiutarci....se non potete aiutarci allora vi prego di non postare piu catture perke rosiko a vedere dei pesci enormi presi da tutti tranne ke noi...aiutoooooooooooooooooooooooooo ;D


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #2 on: November 06, 2009, 15:06:36
Io ancora non sono un esperto in questa pesca ma mi permetto di dire qualcosa. Ragazzi il mio primo pesce a spinning l'ho preso dopo 15 cappotti e mi reputo fortunato !!!...cosa cercate nello spinning ? forse una pesca che vi permetta di portare a casa bei pescioni ad ogni uscita ? e forse anche con grande facilità ?...bhè se cercate questo allora vendetevi l'attrezzatura e cambiate pesca. Pescatori esperti possono cappottare anche per mesi e mesi ma questo non li abbatte, anzi fa si che la loro voglia e la loro "testardagine" aumentino di cappotto in cappotto.
Detto questo concludo il mio intervento dicendovi che secondo me lo spinning è una pesca, anzi un'arte, stupenda che regala a chi la pratica giornate faticose, tanti cappotti ma, nel momento della cattura, tanta ma tanta soddisfazione, ed è questa che rende i cappotti futuri più "lievi".
Perciò ragazzi pescate, pescate e pescate e prima o poi anche voi posterete una foto con una bella cattura 
Un saluto da Francesco_89
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


r.mario63

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #3 on: November 17, 2009, 19:45:58
concordo con franceso......la pesca prima di tutto e relax, divertimento, passione, amore per la natura. principalmente l'essere a pesca in compagnia e una grande cosa, fare migliaia di lanci tra una cavolata e l'altra allevia il cappotto, e la costanza premia.
mai pescare sempre nello stesso spot, ma cambiare spesso....vedrete quante soddisfazioni riuscirete a togliervi...ed ogni tanto un bel C&R fa sempre bene, ai pesci ed a noi.


Tags: