Prede invernali:solo spigole?

This is a discussion for the topic Prede invernali:solo spigole? on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Prede invernali:solo spigole?  (Read 8716 times)

olandesevolante

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 322
Reply #20 on: November 28, 2013, 14:02:43
Guardandomi direi che una paranza prende in un GIORNO quello che peschiamo in un anno!!


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #21 on: November 28, 2013, 14:36:31
per quel che mi riguarda anche due anni.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


rosariopesca

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #22 on: November 28, 2013, 15:20:29
Ciao Mario!!!!
...io personalmente, pur non essendo un veterano, pratico con costanza lo spinning da circa due anni -o poco più...
Posso dirti che in inverno ho catturato diversi serra di varie taglie e fino a un massimo di circa 2Kg.
In orari crepuscolari come alba e tramonto utilizzando minnow o gomme (con duel dolce 125 colore sarda, rapala max rap 130 colore FS, anguilline STORM leggermente accorciate su testina piombata da 17gr., con artificiale in gomma della Seika Tubertini...e il serra postato sotto con una anguilletta del decathlon marca Fleshmer già piombata, che mi sento di consigliare)...
Di notte ho avuto risultati con minnow bianco o bianco/testa-rossa (daiwa saltiga minnow) recuperati a passo di lumaca con piccole jerkate basse-laterali....nessuna risposta invece con gomme.
Spero di esserti stato utile e di aver dato una risposta pertinente alla domanda del tuo topic.....
Ciao e a presto!

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


mariotto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 145