Prima cattura e diversi inseguimenti nel vibonese

This is a discussion for the topic Prima cattura e diversi inseguimenti nel vibonese on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Prima cattura e diversi inseguimenti nel vibonese  (Read 2491 times)

kawa88

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
salve ragazzi mi serviva un consiglio.. premetto che non sn del posto ed ho fatto solo tre uscite a vibo marina/pizzo, ho avuto una cattura di un barracuda over kilo e diversi inseguimeti di serra tutti superiori ai 2-3 kg.. ma nessuno di essi si lascia andare sui long bait o sui minnow normali.. dalle mie zone sui popper e wtd nemmeno li cag....no voi qui cosa usate?


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #1 on: May 09, 2013, 08:43:29
Ciao Kawa 88,prova e insisti con i WTD...inizia con un recupero medio lento e quando li vedi dietro accelera di colpo,anche i popper recuperati a manetta vanno bene!
Inoltre sei pregato di non scrivere con abbreviazioni tipo sms (sn,nn,ke etc)
Carlo!!


kawa88

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #2 on: May 09, 2013, 09:43:06
Ok,scusami CArlo non sono abituato.
Ma i wtd che grandezza?blue code da120 o un heddon super spook sempre da 120 vanno bene?


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #3 on: May 09, 2013, 10:20:26
Vanno più che bene!!Ottimo anche il Trairao che fa molto rumore e il pro-q della sea spin..
Quindi da quelle zone i serra stanno girando,me lo confermi??
Carlo!!


kawa88

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #4 on: May 09, 2013, 13:25:53
Si si sono andato poche volte ancora e non conosco bene la zona..ma gia ho uvuto 2inseguimenti e 1 attacco..tutti serra di taglua..


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #5 on: May 09, 2013, 14:09:14
In che zona?
Carlo!!


kawa88

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #6 on: May 09, 2013, 14:27:31
Tra vibo marina e pizzo c è una scogliera accanto ad una piccola spiaggia...


Shark_andr

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #7 on: May 09, 2013, 14:50:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
salve ragazzi mi serviva un consiglio.. premetto che non sn del posto ed ho fatto solo tre uscite a vibo marina/pizzo, ho avuto una cattura di un barracuda over kilo e diversi inseguimeti di serra tutti superiori ai 2-3 kg.. ma nessuno di essi si lascia andare sui long bait o sui minnow normali.. dalle mie zone sui popper e wtd nemmeno li cag....no voi qui cosa usate?

Salve in che condizioni meteo marine hai avuto la cattura e gli inseguimenti sono un neofita dello spinning e ancora sono alla ricerca della mia prima cattura speriamo bene fin adesso solo cappotti ;D


kawa88

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #8 on: May 09, 2013, 16:36:32
Ciao...un paio di giorni fa,mare calmo vento di ponente..bassa pressione e pioggia a intermittenza..


Shark_andr

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #9 on: May 09, 2013, 17:00:29
ti ringrazio ma dite che nel cosentino ci sono pure magari dalle t di paola


ninja

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #10 on: May 09, 2013, 21:24:38
domenica passata a paola un serra mi ha tranciato una leccia,invece sabato pomeriggio sullo ionio grande attività in prossimità  della riva,ma nessun attacco all artificiale


Tags: