salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare'''???????

This is a discussion for the topic salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare'''??????? on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare'''???????  (Read 5652 times)

michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
volevo una canna che non costi molto ma che sia discreta grazie ;D


Fra93

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
bè cosi è un pò generico...ci sono molti fattori da considerare:lunghezza,azione,potenza ecc.
la useresti solo in mare o anche nelle acque interne??
...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
no solo al mare grazie dell' interesse


KillerBee

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Se non sei più specifico nessuno può aiutarti..comincia a leggerti questi:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
michele, penso che prima cosa devi decidere se fare lo spinning, il rock fishing oppure quella da fondo...sai già un tipo di pesca è impegnatico....figuriamoci 3 contemporaneamente... calabria

perdona la franchezza
ed ora tocca alla regina!!!!


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
no proprio lo spinning da riva spiegatemi qualcosa voi che tipi di artificiali ,la canna mitchell da spinning 20-40 è buona??????????????????????' ;D


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
di solito le mitchell non sono consigliate perché hanno un piccolo difettuccio.... dopo un bel pò di lanci ti si spezza il cimino!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Dicci quanto vuoi spendere così possiamo aiutarti meglio...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io ho la mitchell privilage 15-70gr da un'anno ed è indistruttibile speriamo continui ad esserlo...  calabria

carlo86 aveva la mitchell privilege... prova a chiedergli che fine ha fatto....ihihihih
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
ho trovato un abu garcia metri 2,70 gr 15-40 comè? può andare bene pensate voi?


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
se vuoi spendere poco puoi anche dare un'occhiara alla berkley cherrywood o la force master della shimano, canne di cui mi hanno parlato bene, ma personalmete non le ho mai provate.
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
mi hanno appena mandato il messaggio comè questa secondo te shimano alivio bx spinning mt. 3 gr 15-40
rispondimi


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
E' la canna più economica della shimano quindi non sarà molto buona ma per iniziare sicuramente è perfetta, tu sai, ma di sicuro quando diventerai più esperto spenderai altri soldi per una canna veramente buona quindi ripeto tu sai, ma ricorda che (come dice Peppino) "chi più spende, meno spende" ed è vero!
Io sono alle prime armi e fino ad ora mi sto accontentando di una mitchell privilege (canna da 40 euro) che mi è stata regalata ma sono prossimo all'acquisto di una canna e mulinello che siano il top!!!...così non spenderò più soldi per attrezzature...ciao ciao
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
il cadinal dell'abu garcia, questo...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

è un mulinello proprio quanto per andare a pescare, non è scarso (infatti ha tirato già tanti letterati) ma neanche buono...ma i mulinelli "per me" sono solo shimano!!!
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


raffy91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
  • Pescatore Beginner
compra una canna shimano alivio con mulinello 4000 spendi 70-80 euro ed è ottima x iniziare!!la tengo io quindi la consiglio!! ;D
Spinning=Emozioni


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io ho la mitchell privilage 15-70gr da un'anno ed è indistruttibile speriamo continui ad esserlo...  calabria

carlo86 aveva la mitchell privilege... prova a chiedergli che fine ha fatto....ihihihih
ciao flea mi puoi dire che fine ha fatto cosi starò piu attento   calabria3
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


VincenzoSpinning

  • Guest
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao flea mi puoi dire che fine ha fatto cosi starò piu attento   


la si e rotta nel lancio  e la buttata


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Prenditi una bella BassTerra e vai sul sicuro :)
Fish'ooon!


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
ragazzi ho comprato una force master della shimano 15-40 che dite sembra davvero buona,l'unica cosa ora e che sto facendo solo cappotti,va be con questo freddo servono anche loro ...........ciao


luque190

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
anch'io ho una mitchell privilege 15-40...me l ha consigliata il rivenditore... ;D  non conscevo il forum...spero che mi duri un pochino anche se ho intenzione du prenderne un'altra magari con potere di lancio superiore...perchè ho notato che già lanciando l'angel kiss da 140mm 28 gr mi da qualche seccatura...voi che mi consigliate?


Tags: