salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare'''???????

This is a discussion for the topic salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare'''??????? on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare'''???????  (Read 5741 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
la shimano force master di michelespinning è una buona canna per incominciare....
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
ciao  luque190 che tipo di problema ti da l'angel kiss,io ce lò e mi sembra davvero buono,anzi mi fa certi lanci davvero secondo me buoni molto lontani,forse il problema è il trecciato,che trecciato usi?????


luque190

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
no io in realtà sto pescando con il nylon ... ora ho appena preso lo shimano exage 4000 imbobinato con il trecciato dello 0.12 della spiderwire ... a parità di condizioni l'angel kiss da 28 gr arriva più o meno nello stesso punto del chase da 12 gr..per qst pensavo che forse una canna piu grossa lo portasse meglio....che ne pensi?


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
no una canna più grossa non lancia più lontano.. magari una canna più flessibile ti può far raggiungere posti un pochetto più lontani...
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
ti posso dire che l'angel kiss cè lo anche io ed è ottimo, oppure prova con il tide minnow e anche un bel artificiale,poi mi fai sapere


michelespinning

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
non ti preoccupare se ci sono i pesci per sfruttarla ti dura ,ma in questo momento solo e unicamente cappotti, ciao...alla prossima


Tags: