Sondaggio: Canna Spinning

This is a discussion for the topic Sondaggio: Canna Spinning on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Sondaggio: Canna Spinning  (Read 8577 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #20 on: November 28, 2009, 19:46:28
allora mi date di preciso il nome e tutte le caratteristiche ( modello, nome, marca, azione di lancio e misura di lunghezza) della migliore tra tutte le canne che voi dite??? (St Croix, Laminglas, G-Loomis).. grazie..

scusate ma si son dimenticato ... e datemi soprattutto il prezzo ed il mulo con il trecciato che ci dovrei abbinare.. grazie..
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #21 on: November 28, 2009, 19:49:31
fare una ricerca no?
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #22 on: November 28, 2009, 21:58:24
Antares, in base a ciò che hai chiesto tu non è pissibile darti dei consigli precisi, perchè hai elencato 3 canne differenti..non puoi mettere una bass cn una speed ne tanto meno con una lesath..

Fish'ooon!


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #23 on: November 28, 2009, 22:13:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
..non puoi mettere una bass cn una speed ne tanto meno con una lesath..


poichè sia la speedmaster che la leshat sono molto piu' superiori alla bassterra

fidati di un esperto.


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Reply #24 on: November 28, 2009, 23:55:29
Idee tue mastro Shimano..
Scusa me la levi una curiosità?
quanto ti entra ogni shimano che acquistano in questo forum?
messaggio indubbiamente non corretto..ma so come vanno certi forum..e tu..cosi cadi nel ridicolo ;)
Confrontati con altri esperti Vincenzo...non con i neofiti
Fish'ooon!


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #25 on: November 29, 2009, 01:12:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Idee tue mastro Shimano..
Scusa me la levi una curiosità?
quanto ti entra ogni shimano che acquistano in questo forum?
Appunto "maestro" dicci!
Non trovo giusto il tuo ragionamento vincè..Sei esperto? Dimmi cosa cambia tra una canna moderata,una fast,una extra fast,una parabolica...Quale tra queste preferisci e perchè..   ::)


Cicciuzzo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 131
Reply #26 on: November 29, 2009, 10:23:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Cicciuzzo,mi dispiace,la kenai king pesa 184g..la pesantezza è dovuta perchè è lunga e nervosa  

Ah....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Idee tue mastro Shimano..
Scusa me la levi una curiosità?
quanto ti entra ogni shimano che acquistano in questo forum?
messaggio indubbiamente non corretto..ma so come vanno certi forum..e tu..cosi cadi nel ridicolo ;)
Confrontati con altri esperti Vincenzo...non con i neofiti
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Idee tue mastro Shimano..
Scusa me la levi una curiosità?
quanto ti entra ogni shimano che acquistano in questo forum?
Appunto "maestro" dicci!
Non trovo giusto il tuo ragionamento vincè..Sei esperto? Dimmi cosa cambia tra una canna moderata,una fast,una extra fast,una parabolica...Quale tra queste preferisci e perchè..   ::)

Non penso che gli entri niente, penso che ogni volta quando si parla solo di una marca è perché è quella più commerciale di tante altre. L'esperto infine non deve solo dire questo è meglio di quello, ma deve spiegare a cosa servono queste canne. Si deve avere un filo logico prima di tirare fuori questa canna è meglio di quella...
Le canne corte hanno vantaggi e svantaggi, penso che nello Ionio o nel Tirreno non c'è bisogno di fare 200 mt di lancio per insidiare qualcosa, non siamo in Adriatico che per entrare in pesca dobbiamo fare lanci assurdi..
Ciao
Io non vi distruggerò perchè sono Dio e non un uomo...


pegi 159

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 54
  • ARRENDERSI? MAI!
Reply #27 on: November 29, 2009, 17:57:21
io personalmente non mi sono posto mai il problema della marcha perche mi sono sempre adeguato alla canna e non viceversa. i marcchi blasonati per me?solo curiosita.!(stessi risultati con marche quasi sconosciute). che poi sono quelle che producono il prodotto base,come per l abbigliamento.sono poche le ditte che producono attrezzi incominciando dalla progettazione.al prodotto finito.perche in questo caso si parlera di  pezzi a numero chiuso come quando la ferrari propone un modello nuovo.concludendo roba per pochi eletti.questo tipo di canne non le vedrete mai in un negozietto di citta.ma nelle esposizioni si! lascindoci sogniare (in gama raga..
DAI UN PESCE A UN UOMO E LO NUTRIRAI PER UN GIORNO.INSEGNAGLI A PESCARE E LO NUTRIRAI PER TUTTA LA VITA.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #28 on: November 29, 2009, 18:08:52

Il forum è pieno zeppo di discussioni inerenti a consigli per canne e mulinelli da spinning.
Ancora una volta invito tutti gli utenti ad usare la funzione cerca.
Provate ad entrare nella sezione spinning e digitare "acquisto canna".
Resterete sbalorditi nel vedere quanti risultati risulteranno attinenti alle vostre esigenze di ricerca.


Questo topic si chiude qui!


Tags: