Spinning Calamari

This is a discussion for the topic Spinning Calamari on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Spinning Calamari  (Read 2273 times)

pispice

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
on: November 13, 2011, 12:27:40
Ciao a tutti, ieri sera per la prima volta(quindi la solita fortuna del principiante) ho fatto spinning al calamaro, la luna era coperta ma appena e' uscita fuori.... tac e' arrivato il calamaro, dopo 10 minuti ho preso il secondo che si e' nascosto sotto uno scoglio e si e' slamato.Poi niente luna e niente piu' calamaro.Ma secondo voi visto cha ci sara' luna anche stasera se vado nello stesso posto allo stesso orario e' possibile che ci siano di nuovo?Che abitudini haznno i calamari tornano o nn vale la pena?
grazie


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #1 on: November 13, 2011, 19:07:01
ciao, certo che ne vale la pena se la luna è alta e il cielo è chiaro io andrei fossi in te... facci sapere com'è andata 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


pispice

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #2 on: November 14, 2011, 08:46:07
Ciao, mi sto mangiando le mani....
Volevo andare verso le 22:30, ma mia figlia ma ha costretto ad andare verso le 18:00 e quindi ho tirato fino alle 20:00, ma niente.
Sul piu' bello me ne sono andato, luna bellissima che iniziava a salire e a splendere...., solo c'era un po di mare...
Ciao


cicciocost

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 150
Reply #3 on: December 26, 2011, 18:44:06
Non dare retta ne alla luna e ne al vento, noi a bari siamo una squadra di amici una quindicina circa che andiamo tutti i pomeriggi escluso quando piove e abbiamo notato che il calamaro mangia sopratutto con alta marea  noi usiamo artificiali yamashita modello gamberone, ne prendiamo due e piu a sera, noi peschiamo dalle 16.00 alle 20.00.
Perseverare e insistere sono le tecniche essenziali ciao e Auguri da Cicciocost


Tags: