CALABRIA PESCA ONLINE

PESCA CON ARTIFICIALE => PESCA A SPINNING => Topic started by: Edo84 on March 31, 2017, 15:06:54

Title: SPINNING IN BELLY BOAT
Post by: Edo84 on March 31, 2017, 15:06:54
Ciao a tutti! qualcuno pratica spinning dal belly boat? magari nei pressi di Gioiosa Ionica (RC)? parlo di mare e/o acque dolci per, magari, insidiare qualche bel bass/black bass/persico trota, chiamatelo come volete!
Ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa se è approdato anche in calabria il siluro!!! calabria
Title: Re: SPINNING IN BELLY BOAT
Post by: johunter on April 04, 2017, 21:06:25
Ciao,personalmente dal belly non ho mai insidiato i bass e  credo che dovresti rivolgerti a qualche forum di "bassisti".Credo che per il mare sia più comodo il kayak , spostamenti più veloci e possibilità di motorizzare e stai asciutto.per il siluro spero che non sia arrivato anche se io sono lucano e non abbiamo fiumi che possano ospitarlo , ameno di smentite.
Title: Re: SPINNING IN BELLY BOAT
Post by: johunter on April 05, 2017, 14:39:20
Ciao, rileggendo il mio frettoloso post, mi sono reso conto di aver fatto un paio di errori.1' ti ho detto che dovevi rivolgerti ad altri forum invece avrei dovuto dirti di tentare con altri forum che trattano soprattutto lo spinning al bass perché potrebbe sembrare che io sappia ciò che fanno gli altri di questo forum ed ovviamente é sbagliato in partenza, spero che ti arrivino risposte più esaustive della mia.2' il siluro lo si può trovare anche in lago e cmq spero che da noi non sia arrivato.Mi pare però che in puglia già ci sia qualcosa nel gargano(ma vado a memoria).
Title: Re: SPINNING IN BELLY BOAT
Post by: Surf 33 on April 12, 2017, 11:10:17
Io ho comprato il Kayak un paio di anni fa, sicuramente per il mare è l'ideale, sul belly boat devo dirti che ero tentato anche io a comprarlo, parlo solo di pesca in mare, ma dopo aver riflettuto ho deciso di desistere, ci sono troppo elementi che secondo me non lo rendono comodo per il mare, la prima fra tutte non consente di raggiungere grosse distanze, ma anche dal punto di vista fisico è molto più stancante.