SPINNING IN BELLY BOAT

This is a discussion for the topic SPINNING IN BELLY BOAT on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: SPINNING IN BELLY BOAT  (Read 3384 times)

Edo84

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: March 31, 2017, 15:06:54
Ciao a tutti! qualcuno pratica spinning dal belly boat? magari nei pressi di Gioiosa Ionica (RC)? parlo di mare e/o acque dolci per, magari, insidiare qualche bel bass/black bass/persico trota, chiamatelo come volete!
Ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi sa se è approdato anche in calabria il siluro!!! calabria
rendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.

Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...


johunter

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 152
Reply #1 on: April 04, 2017, 21:06:25
Ciao,personalmente dal belly non ho mai insidiato i bass e  credo che dovresti rivolgerti a qualche forum di "bassisti".Credo che per il mare sia più comodo il kayak , spostamenti più veloci e possibilità di motorizzare e stai asciutto.per il siluro spero che non sia arrivato anche se io sono lucano e non abbiamo fiumi che possano ospitarlo , ameno di smentite.


johunter

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 152
Reply #2 on: April 05, 2017, 14:39:20
Ciao, rileggendo il mio frettoloso post, mi sono reso conto di aver fatto un paio di errori.1' ti ho detto che dovevi rivolgerti ad altri forum invece avrei dovuto dirti di tentare con altri forum che trattano soprattutto lo spinning al bass perché potrebbe sembrare che io sappia ciò che fanno gli altri di questo forum ed ovviamente é sbagliato in partenza, spero che ti arrivino risposte più esaustive della mia.2' il siluro lo si può trovare anche in lago e cmq spero che da noi non sia arrivato.Mi pare però che in puglia già ci sia qualcosa nel gargano(ma vado a memoria).


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #3 on: April 12, 2017, 11:10:17
Io ho comprato il Kayak un paio di anni fa, sicuramente per il mare è l'ideale, sul belly boat devo dirti che ero tentato anche io a comprarlo, parlo solo di pesca in mare, ma dopo aver riflettuto ho deciso di desistere, ci sono troppo elementi che secondo me non lo rendono comodo per il mare, la prima fra tutte non consente di raggiungere grosse distanze, ma anche dal punto di vista fisico è molto più stancante.
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


Tags: