stasera spinning al porto di villa io e miles con mimmo e martorano

This is a discussion for the topic stasera spinning al porto di villa io e miles con mimmo e martorano on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: stasera spinning al porto di villa io e miles con mimmo e martorano  (Read 6653 times)

spinner

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
sicuramente tu t sei espresso male e io ho frainteso.tranquillo nn me la sono presa t volevo solo chiarire la situazione calabriann mi sento assolutamente un maestro come nn lopuò essere nessuno perchè c'è sempre da imparare ank'io m metto a disposizione dei neofiti.cmq si parlava di serate in cui i cuda sono svogliati ma nn si parlava di nn catture (perchè le catture c sono)oppure di nn saper muovere gli artificiali.spero tu abbia capito cosa volevo dirti.per quanto riguarda una pescatina si può organizzare gran maestro di barracuda ;D calabriaciao ciao.
"la mia vita il MARE,la mia passione lo SPINNING"


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
proprio!! guarda torno ora da un cappotto stellare...
Oggi ho assistito ad uno spettacolo inimmaginabile...mai visti cosi tanti barra!
stazionari, svogliati...
non ne hanno voluto sapere ;)
Fish'ooon!


spinner

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
hai visto!!!!spero che t basti come risposta e ke tu abbia kapito kosa volevo dirti ;D
"la mia vita il MARE,la mia passione lo SPINNING"


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
ciao spinner scusa se m'intrometto ma mi sento di fare un piccolo off topic. ti inviterei ad evitare di scrivere abbreviazioni tipo sms e la k al posto della c poiché in questo forum ci sono persone che non sono ragazzi e che non capiscono queste abbreviazioni, tra l'altro qui non hai limite di caratteri, quindi puoi sbizzarrirti!!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
Il bimbetto è arrivato stamattina

:D
Fish'ooon!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
ciao peppe, complimenti!!!!

questa foto però è mostruosa! ad un primo impatto mi sembrava un delfino con i denti...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
al prosimo barra devo fare una foto simile, bella :D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
dicci della cattura plasticpeppe
bravo
stamattina volevo fare un salto anche io ma poi ho avuto da fare....complimenti


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
ora faccio un report :D
Fish'ooon!


spinner

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
complimenti per la cattura plasticeppo.
"la mia vita il MARE,la mia passione lo SPINNING"


7andre.spin

  • Guest
 ;D ;D ;D ;D ma perke voi prendete pesci e io nooooooo???????????? uffa ;D ;D ;D  comunque per favore io sono di reggio calabria del gebbione per dirla tutta e vorrei chiedervi un favore..se vi va ditemi dove posso andare a spinnare e riuscire a fare la mia prima cattura.. perke fin ora ho provato mille posti ma niente ;D ;D


Plasticpeppe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 130
eeeh beddu meu sapessi per qanto tempo ho inseguito la mia prima cattura :P
Fish'ooon!


Tags: