Tavole di marea.

This is a discussion for the topic Tavole di marea. on the board PESCA A SPINNING.

Author Topic: Tavole di marea.  (Read 1952 times)

mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
on: December 04, 2012, 17:27:16
Ciao ragazzi, una domanda shietta schietta:
Qualcuno mi dice dove trovo ste benedette tavole di marea?
 ;D Sul web ho trovato solo quelle dei porti e comunque la città di riferimento più vicino a dove sto io, Amendolara (CS), è Taranto.   


perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


ghostrider

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 168
Reply #1 on: December 12, 2012, 19:15:42
Ciao, non esistono, che io sappia, tavole di marea dettagliate per tutte le località di mare. Infatti si prende come riferimento il porto più vicino. Ad esempio, per Marina di Massa io uso Livorno ecc., quando sono a Salerno utilizzo Napoli ecc.
Un buon link da cui partire è questo: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
GRAZIE


mirkuzzo99

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
Reply #2 on: December 13, 2012, 00:00:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, non esistono, che io sappia, tavole di marea dettagliate per tutte le località di mare. Infatti si prende come riferimento il porto più vicino. Ad esempio, per Marina di Massa io uso Livorno ecc., quando sono a Salerno utilizzo Napoli ecc.
Un buon link da cui partire è questo: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

PERFETTO! Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!!
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!


ghostrider

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 168
Reply #3 on: December 13, 2012, 08:25:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao, non esistono, che io sappia, tavole di marea dettagliate per tutte le località di mare. Infatti si prende come riferimento il porto più vicino. Ad esempio, per Marina di Massa io uso Livorno ecc., quando sono a Salerno utilizzo Napoli ecc.
Un buon link da cui partire è questo: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

PERFETTO! Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!!

Figurati!
GRAZIE


Tags: