Consiglio canna e mulinello da bolognese

This is a discussion for the topic Consiglio canna e mulinello da bolognese on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Consiglio canna e mulinello da bolognese  (Read 2090 times)

jackharon95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
on: March 09, 2016, 21:48:12
Salve , scusatemi , sono un giovane pescatore e amo pescare con diverse tecniche . Devo fare un regalo ad un mio amico e voglio spendere bene i miei soldi. Con un budget di 150 € cosa mi consigliate includendo nel prezzo canna e mulinello? Quali sono le case più affidabili per le canne ?
Grazie😊😊😊
Al saiaro


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: March 10, 2016, 09:55:32
Ciao, dovresti quantomeno specificare che tipo di spot frequenta il tuo amico (scogliere, spiagge, moli) e il grado di dimestichezza con la tecnica e con la pesca in genere.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


jackharon95

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #2 on: March 10, 2016, 16:44:14
Credo che lo userà su scogliere e moli . È discretamente preparato ! Non sarà espertissimo ma se la cava ..
Al saiaro


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: March 12, 2016, 00:25:50
Ciao, purtroppo il budget è limitato e, se mettiamo da parte una cinquantina di euro per il mulinello, la rimanenza ti preclude l'accesso ai modelli più ambiti. Potresti comunque puntare su una Catana da 6 metri azione 5 abbinata ad un Exage 2500 ovviamente Shimano.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: