Canna da pesca

This is a discussion for the topic Canna da pesca on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Canna da pesca  (Read 4946 times)

mupi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
  • Ciņ che si deve fare, si fa... Senza tentennare...
on: February 04, 2009, 14:52:45
Vorrei acuistare questa canna prodotta dalla Carson per pescare all'inglese o a striscio sempre dalla spiaggia

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

si tratta di una Hercules
Lunghezza 4,20 mt.
Peso 289
Sezioni 5
Azione 30-60 gr.

cosa ne pensate?


mupi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
  • Ciņ che si deve fare, si fa... Senza tentennare...
Reply #1 on: February 04, 2009, 15:13:11
grazie per la risposta repentina!!!
La canna la vorrei acquistare, vorrei capire se va bene,
in rete costa sulle 55 Euro, anche se un mio amico negoziante l'anno scorso me la vendeva sotto le 50


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #2 on: February 04, 2009, 15:42:33
Ottima canna come la Tyson della Milo entrambe in carbonio intrecciato che usano spesso molti garisti nella pesca all'inglese per lanciare grammatura pesanti (se quello e'tua intenzione) o usate anche per la pesca a piccoli predatori col vivo in acque dolci (quindi una pesca piu'statica dello spinning con bombarda)Se invece devi usarla per pescare all'inglese con piccole grammature,be'allora ti consiglio semplicemente una tre pezzi adatta proprio per quello e di cui se ne trovano anche di qualita'e a buon prezzo.Per quanto riguarda invece la pesca con la bombarda,be'tieni presente che la canna in questo caso,come per lo spinning,viene sottoposta a sollecitazioni continue tipo un lancio oltre 2 o 3 minuti per cui,a lungo andare non so se regge. Ti consiglio per la pesca con la bombarda,una 3mt o 3,30 da spinning sempre in carbonio e leggera ovviamente ma che ti garantisce almeno buona tenuta essendo in 2/3 pz e nata proprio per quella pesca.
Questo e'il mio modestissimo parere. Ciao Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


mupi

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
  • Ciņ che si deve fare, si fa... Senza tentennare...
Reply #3 on: February 06, 2009, 15:06:18
Grazie mille per la consulenza.
Mupi

 ;D


Tags: