Canna per pesca all'inglese..

This is a discussion for the topic Canna per pesca all'inglese.. on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Canna per pesca all'inglese..  (Read 1762 times)

Santuzzu

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 460
on: September 13, 2012, 18:02:50
Salve a tutti colleghi, devo prendere una " bella " inglesina 4 metri... il vento da troppo fastidio alla 6m ( Bolo )..

Ero indirizzato sulla Colmic Radeon 400 l'ho provata con spigoletta intorno ai 900grammi e mi è piaciuta molto.. Solo che mi è difficile reperirla.. forse è uscita dal commercio(?)..

Voi cosa mi dite? Mi interessa avere il budget non superiore le 50€, che sia telescopica e che ha un casting intorno le 10/30Gr.. Cimino ultra sensibile ( indirizzata alla regina ).
Purtroppo il budget è così perchè da poco ho preso il penn per lo spinning e quindi non mi posso sbilanciare..  ;D

Ps, ho cercato sul forum ma trovo solo post del 2008...  calabria3
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!


vegaric

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
Reply #1 on: September 13, 2012, 20:35:15
ciao pratico da molto questo tipo di pesca, nn so cosa tu voglia pescare pero se vuoi divertirti ti consiglio di pescare con una tremarella canne che il massimo di grammatura e tra 8-10 gr cimino sensibilissimo ti assicuro che il divertimento e assicurato anche perkè sn riuscito a tirare su, sempre con l'aiuto del guadino spigole sui 3,5 anke 4 kg  ti dico ke diventera una droga. Anche cn i saraghi o le marmore ti divertiraii un sacco cmq abbina un buon mulinello.

La canna da te citata nn è male oppre buttati su qualche mitchell, infine ti consiglio una ke ho io è la NETTUNO della SELE 20 50 che e sensibile e potente te la consiglio ciao e fammi sapere cosa fai!!!


Santuzzu

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 460
Reply #2 on: September 14, 2012, 01:34:17
Principalmente grazie mille, sto cercando di raccogliere più pareri possibili per poi far la scelta, e dopo ovviamente vi dirò a tutti! 
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!


Tags: