consiglio

This is a discussion for the topic consiglio on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: consiglio  (Read 1525 times)

alex 65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 63
on: November 10, 2010, 15:58:27
Caro Nonnoroby, ritorno dopo un po' di tempo, in primis ti saluto ,vorrei da te un consiglio su acquisto di una bolognese ,solo ed esclusivamente per pescare le spigole da riva, premettendo che ho gia una canna di tale misura ma durante la mia ultima pescata , (spigola di 1.260gr), mi ha tradito proprio all'ultimo , cioé si é incrinata nel secondo elemento finale,dato che nella zona in cui pesco sono state prese bestie molto superiori alla mia, che canna mi consigli? , in questo momento posso spendere sui 100euri, ti ringrazzio anticipatamente.


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: November 10, 2010, 20:49:34
Ciao alex 65,
ti invito, per i tuoi prossimi interventi, a non utilizzare titoli come quello che hai dato al presente post. Con l'occasione ti riporto quanto stabilito nel nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Scegliete bene il titolo del messaggio. Titoli come” Aiuto!” “Help me” “consiglio” non sono facilmente identificabili e creano confusione. Viceversa un titolo che va al nocciolo del problema è più facilmente identificabile da chi è in grado di dare una risposta.

Inoltre visto che ne hai facoltà, qualora la domanda fosse indirizzata ad un utente in particolare, è buona regola utilizzare il Messaggio Privato, in quanto la risposta sarà sicuramente più veloce e precisa.


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #2 on: November 12, 2010, 11:30:33
Ciao Alex,
il tuo budget non è molto alto, però con quella cifra puoi ancora acquistare qualcosa di accettabile.
Potrei suggerirti una canna che si è comprato mio figlio (60€), che si è dimostrata robustissima, per lo meno non rischi che si possa spezzare: Colmic BLG Pool Collection, 5 mt, in grado di sollevare 'a peso morto' ben 5 kg. L'unico inconveniente è che è un pò pesantuccia, ma è incredibilmente robusta.
L'anellatura e le rifiniture sono ottime.
Puoi inoltre dare uno sguardo al nuovo catalogo della Colmic, in quanto questa ditta ha prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero contenuto.
Naturalmente ci sono prodotti validissimi anche di altre ditte, per 100€, ma è impossibile elencarteli tutti.
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sugo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #3 on: November 13, 2010, 19:48:50
Rimanendo in casa Colmic, se riesci ancora a trovarla nelle rimanenze puoi prendere una colmic formula 200 da 5 m. il prezzo in sconto attuale è di circa 130 euro.


pioscin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 98
Reply #4 on: November 23, 2010, 14:52:12
l'ho avuta e mi ci sono trovato bene.


Tags: