Consiglio bolognese 5m e mulinello

This is a discussion for the topic Consiglio bolognese 5m e mulinello on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Consiglio bolognese 5m e mulinello  (Read 1725 times)

Giusfishing91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
on: April 18, 2013, 20:10:30
Ciao a tutti volevo un consiglio per quanto concerne una bolognese di 5m ho un budget di 100-110 euro e il mulo 80 euro che ho gia prescelto ovvero un trabucco Air Blade Series quindi il budget complesso si aggira sui 190 euro il regalo volevo farmelo x il mio compleanno il 20 LUGLIO.Ora vi spiego tutto il mio budget è un pochino ridotto xk il mese scorso ho dovuto acquistare una bolo di 7 mt per cui ho speso 280 euro e x questo devo contenermi i miei amici mi dicono sempre di non spendere così tanto x via della crisi ma io gli rispondo con attrezzatura economica se ti capita un pesce buono che Cosa gli riferisci ho una cannetta da 40 euro??Per questo ho capito tante cose del resto.. io pesco da circa 7 anni quindi non ho primi approcci con questa tecnica di pesca ringranzio tutti anticipatamente x i consigli un saluto giuseppe


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: April 19, 2013, 12:30:51
Capisco che una bolognese da 7mt dia qualche problema di gestione, ma per quale motivo non ti va bene nell'uso quotidiano? Di che canna si tratta?
A mio parere, giusto con un occhio all'economia, hai riservato troppo al mulinello. Potresti fermarti intorno ad una 50ina di euro e puntare su Shimano o Daiwa.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Giusfishing91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #2 on: April 21, 2013, 17:55:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Capisco che una bolognese da 7mt dia qualche problema di gestione, ma per quale motivo non ti va bene nell'uso quotidiano? Di che canna si tratta?
A mio parere, giusto con un occhio all'economia, hai riservato troppo al mulinello. Potresti fermarti intorno ad una 50ina di euro e puntare su Shimano o Daiwa.
Ma quale non mi va bene sto cercando di farmi un'altra bolognese per fare la pesca con galleggianti piombati.. se vuoi saperlo mi trovo più che bene con la bolognese di 7 mt..


gml

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 96
Reply #3 on: April 26, 2013, 21:26:37
Visto che devi usarla per galleghianti pombati perche non prendi una inglese?


Giusfishing91

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #4 on: April 27, 2013, 14:41:58
Io puntavo a una shimano nevaxe perke uso svariate volte anke dei galleggianti a penna dai 4 ai 6 gr x qst non lo so dv decidere.. ùùooiuuy


Tags: