consiglio bolognese 7m

This is a discussion for the topic consiglio bolognese 7m on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: consiglio bolognese 7m  (Read 6798 times)

matfull

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
on: January 14, 2013, 20:28:08
salve a tutti
sono un paio di mesi che l'ndecisione mi assale!!!

cerco una canna 7mt robusta x la pesca all'orata da scogliera premetto che intendo pescare con in bobina un 18 galleggiante 5/6 gr finale 12 innesco cozza intera su amo 6°
la prima della lista e' la shimano antares dx te 5 gt
2° colmic formua 300
3° ma me l'hanno sconsigliata maver e nn mi ricordo il modello  ;D
che ne pensate??????
pratico surf casting e con la bolo sono alle prime armi
 un saluto matfull


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: January 14, 2013, 20:37:17
Comincia a leggere i topics e le guide presenti in questa sezione che è piena di richieste simili alla tua.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


matfull

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #2 on: January 14, 2013, 21:29:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Comincia a leggere i topics e le guide presenti in questa sezione che è piena di richieste simili alla tua.
ok ma riguarda le marche da me citate'


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: January 14, 2013, 23:29:04
Se hai un pò di pazienza, nelle prossime notti mi leggo tutti i topics e poi ti dico se ci sono le marche da te citate.
Di sicuro so che si parla di 7 metri robuste per la pesca all'orata da scogliera (trovato in pochi secondi con la funzione "cerca")