Consiglio su acquisto canna e mulinello dedicato.

This is a discussion for the topic Consiglio su acquisto canna e mulinello dedicato. on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: Consiglio su acquisto canna e mulinello dedicato.  (Read 1693 times)

gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Salve ragazzi, vorrei sapere da voi un cosa prendere.
Non so cosa mi conviene prendere come canne e mulinello, potreste consigliarmi voi qualche canna che vale la pena prendere (spendendo non un rene, ma de meno ?) e comunque con un mulinello dedicato?
Una 6mt mi sta bene e che non pensi molto.
Grazie mille
- Francesco -


Apollo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #1 on: April 16, 2010, 10:31:06
bolognesi da 6 mt hai l'imbarazzo della scelta, farei un giro per i negozi a vedere e sentire un pò di prezzi.
mulinelli ,personalmente preferisco shimano..li trovi di tutti i prezzi e poi trovi i ricambi con facilità..cosa che non sempre si ha con altre marche.
io uso un exage 1000 a doppia frizione, buon mulo e se cerchi si trovano con lo sconto.


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #2 on: April 16, 2010, 10:53:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Salve ragazzi, vorrei sapere da voi un cosa prendere.
Non so cosa mi conviene prendere come canne e mulinello, potreste consigliarmi voi qualche canna che vale la pena prendere (spendendo non un rene, ma de meno ?) e comunque con un mulinello dedicato?
Una 6mt mi sta bene e che non pensi molto.
Grazie mille

Prova  a dare un occhiata nella sezione mercatino.. si vende una discreta bolognese
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #3 on: April 16, 2010, 19:14:14
Ragazzi benissimo, essendo SCer, i muli so di prendere shimano ma non sapevo che modello.
Exage mi garba.
Come marche di canne? C'è da preferire qualcosa ad altre?
- Francesco -


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #4 on: April 18, 2010, 02:11:44
se ti interssa la mia bolo la sto vendendo proprio in combo con un exage 2500 a doppia frizione...
fai un po te.. ;D
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #5 on: May 06, 2010, 19:07:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se ti interssa la mia bolo la sto vendendo proprio in combo con un exage 2500 a doppia frizione...
fai un po te.. ;D

Giufà mi mandi delle foto e mi dici di che attrezzo stiamo parlando?
- Francesco -


Tags: