consiglio su attrezzatura

This is a discussion for the topic consiglio su attrezzatura on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: consiglio su attrezzatura  (Read 939 times)

alex 65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 63
on: July 31, 2011, 20:57:59
Saluto tutti , vorrei un consiglio , essendomi rimaste solo due canne , una shimano nexave da 4mt ed un inglesina della milo ,precisamente la premiership telemarch, ed un mulo dell alcedo 1508 xt, secondo voi , posso pescare da riva alla spigola ,visto che stanno prendendo esemplari di taglia ,dal kg fino a quella pescata da un signore di Bari stamane che si aggirava intorno ai 2.700gr,e su quale canna secondo voi montare il mulo? ringrazzio tutti anticipatamente.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: August 01, 2011, 13:32:56
Non hai specificato se la Nexave č una bolognese e se vuoi pescare a galleggiante. Se cosė fosse direi che nessuno ti vieta di tentare. Il mulinello, se č un taglia 1500 reale, lo puoi usare indifferentemente su tutte e due le canne.
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: