ennessimo cappotto! :(

This is a discussion for the topic ennessimo cappotto! :( on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: ennessimo cappotto! :(  (Read 1726 times)

and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
on: October 19, 2008, 12:38:12
Salve ragazzi torno da un ennessimo cappotto passato questa mattina presso il molo di San benedetto del tronto!  ;D

Luogo di ritrovo cn gli amici sotto casa mia alle 5:00 am, alle 6 già eravamo in pesca.
Tecninca di pesca è quella cn la bolgonese!
Ho una casini trota-torrente 10 mt, mulinello tica 3000, filo in bobbina 0.14, terminale 0.12.
Montatura: Galleggiante a pera rovesciata 3 grammi, corona di pallini girellina del n°24 e terminale 0.12 cn amo del 18.
In cerca di qualke spigola da porzione cominciamo a lanciare...... Primi lanci nnt.... poi pian pianino si è cominciato a vedere qualke mangiata.... Saraghi, occhiate, cefali, agugile, boghe e ci si divertiva....(tutto rilasciato. C&R)  dalle 9 in poi Tutta questa mangianza scompare all improvviso.!!!!! calabria
Ho pensato qui sotto sta girando qualke bestione!! dalle 9 fino a 12:00 nnt solo una spigoletta di circa 12 cm rilasciata..... Ma come mai nn s vedono queste spigole?!? è da 3 mesi ke nn ne prendo una... come mai queste spigole non ci sono?!?!? tutto il molo si porge questa domanda!!!! speriamo ke fra qualche giorno arriva il freddo cosi arriverano! mha vedremo......  ;D ;D


nick

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 202
Reply #1 on: October 19, 2008, 20:14:36
ahah andrè!!! come mi dici sempre tu è ancora presto!!!!
comunque sono sicuro che appena verranno le farai fuori tutte!!
13 cappotti consecutivi


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #2 on: October 19, 2008, 20:15:12
Insisti e conquisti!


Giallongo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 78
  • Solo in mare si é davvero liberi.....
Reply #3 on: October 20, 2008, 12:40:04
Ciao and9e3,non ti demoralizzare!!!!!Secondo me dovresti provare e riprovare sempre in quella zona.Può darsi che le spigole ci sono ma non vogliono mangiare.Io insisterei magari un giorno innescherei il gamberetto un altro giorno pescherei con il bagattino.Mi associo a devilinux Insisti e conquisti!!!!! ;D
Vivi come se dovessi morire domani...pensa, come se non dovessi morire mai...MARE TI AMO!!!


and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
Reply #4 on: October 20, 2008, 20:45:04
Io pesco sia a gambero che a bigattino ma non si vede niente! Comunque attendo il freddo per l arrivo delle spigole di passo che ci faranno divertire!!! (spero))  ;D  ;D ;D


Tags: