..Finalmente...

This is a discussion for the topic ..Finalmente... on the board PESCA ALL'INGLESE & BOLOGNESE.

Author Topic: ..Finalmente...  (Read 1717 times)

Alfonso

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 106
on: January 30, 2010, 18:11:59
..Finalmente...
...Eh bene si, finalmente posso dire che pratico la pesca all'INGLESE.
Era da tanto che mi cimentavo in questa tecnica ma in modo impuro anzi diciamo proprio che pescavo ma non all'inglese. Ho dovuto conoscere lui, il "guru" della pesca all'inglese, un maestro per me, un uomo disponibile e dal grande cuore..parlo proprio di lui, Gino alias GinoSpigolaTeam.
Mi ha dedicato intere giornate nella chat del forum, mi ha spiegato la tecnica, mi ha curato i particolari, mi ha confidato segreti e mi ha inculcato la passione per la VERA tecnica all'inglese.
Prima di conoscere Gino e di fare bagaglio della sua esperienza usavo attrezzature che tutto centravano ma non con questa tecnica e solo ora me ne gusto il fascino e la bellezza....
Ne ho scoperto la naturalezza, la fluidità, la leggerezza di una montatura che chiamo montatura alla GinoSpigolaTeam...quella lenza e quel terminale che vagavano per il mare e dove solo grazie ad un colpo di fortuna finiva in bocca a qualche pesce, ora è diventata tutt'uno con il mare..è diventata così adescante che nessun pesce può farne a meno di attaccarla.
Misurazione del fondale, terminale, minigirelle, galleggianti non piombati, piombi, nodini, ami, innesco e pasturazione, tante piccole lezioni che mi sono state concesse per far si che possa praticare nel modo giusto questa splendida tecnica di pesca.

Grazie Gino, grazie veramente di cuore, sono poche le persone che come te mettono a disposizione la loro esperienza e i loro segreti per giovani pescatori come me. Se non ti avessi conosciuto chissà ancora per quando tempo avrei praticato questa blasfemia dell'inglese che pensavo fosse quella giusta.

Hai tutta la mia ammirazione...   ;D


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #1 on: January 31, 2010, 17:36:31
ciao alfonso ora che l'hai conosciuto pure tu avrai potuto notare che brava persona sia, disponibile e a modo e non credo di essere esagerato se dico di sentirmi nel conoscerlo







il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Allymoon

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
  • .........è solo questione di tempo!!!!!!!
Reply #2 on: March 11, 2010, 09:08:59
bravo complimenti anche tu hai avuto l'onore di passare per le mani di gino come noi...............Credimi ancora non hai visto niente!!!!!!!!!!!!!!!!


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #3 on: March 11, 2010, 18:09:20





[g] salutiamo il maestro GRANDE GINOOOOOOOOOO  [/g]
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


Tags: